Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Ragazzuoli vado a letto pure io con le galline... mi sa che mi sparo un paio di film...
a domani!
Gd'night
Commenta
-
-
posto il w.o. d'oggi va:
Piana 10x1 in 3x60''-3x75''-3x90''-1x120''...successa una cosa strana..allora prime 6 con 94kg, le succesive 3 con 92kg e l'ultima ancora 94......alla fine piangevo
Rematore 5x5 120'' 85kg (un bel +2kg)
Sumo 5x5 120'' 110kg..(anche qui un +2kg...dopo la seconda serie ho dovuto prendere i ganci che la sx cominciava a cedere)
Curl Bil 5x8 53kg (+1kiletto)
a fine w.o. ero esausto, cotto...in genere non amo fare la week di scarico ma quello della prox week cade proprio a fagiuolo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRagazzuoli vado a letto pure io con le galline... mi sa che mi sparo un paio di film...
a domani!
Gd'night"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioio mi butto su un libro e mi rilasso che sono a pezzi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiopicco insulinico in azione??"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioa me va insieme pure la vista"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioio ormai non lo sento più...neanche co 2 etti di riso.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioscusami ma non ho capito fabri a cosa ti riferisci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioio l'ho sentito 2 anni fa quando toldi i carbo per un 3 settimane la prima volta in vita mia...................**** che botta
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioche inizio a vedere sfuocato
oi fabri scherzo è..lo sai che ti amo."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioBuona sera ragazzuoli...
pinuzzo domani allora ce famo na chiaccheratina....
mi attestero' su un 2600-2700kcal allora+2 dirty meals....
50-30-20 circa...
350g cho+180g pro+50g circa fat....
anche se rosico a farle col cell...gia sono una chiavica..poi la camera del cell che di certo non è la quint'essenza della qualità, sai che bel connubio...vorrei tanto che mi vedessi dal vivo una volta...quando sei da ste parti ti ospito per un bel w.o. assiemeLast edited by Bellero; 25-01-2008, 21:28:51."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Appena tornato dal w.o! Ragazzi sono distrutto... lo squat oggi mi ha proprio sfinito...
Commenta
-
Commenta