Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    Io mi sn fatto la plico ieri mattina...solo panza...quadr-tri-schiena messo benone...un po' di merda sul pettorale....cmq sto al 14%....
    io ho paura di essere piu' alto....le feste mi hanno fatto male...anyway lunedi si vedra'...

    Commenta


      hai tutto il tempo per perdere grasso cn calma quest'anno amico...
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        hai tutto il tempo per perdere grasso cn calma quest'anno amico...
        si infatti. oggi a pranzo parlavamo prorpio di questo....i volumi sono buoni...meglio dell'anno scorso.... ma non voglio arrivare a svuotarmi troppo....

        Commenta


          Vediamo che partorira' Pinuzzo

          Commenta


            giusto...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              4x2 cn 92kg
              2x3 cn 88kg....
              ero quasi cottarello...eheheh...
              I 100 cmq ci sono
              sigpic

              Commenta


                eccomi stasera è sgarro... sono a cena fuori :°) domani sarebbe il giorno delle foto... aggiorno la situazione sempre il sabato... vedremo se la situazione è poco veritiera salto non ho idea di cosa si mangi in quel posto quindi ancora non posso quantificare lo sgarro ma conoscendomi...
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  doppio post -_-
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    cn il tempo si impara e si migliora...ogni anno ci conosciamo meglio...io credo che solo dopo 7-8 anni di w.o. ci si possa definire Bodybuilder....
                    parole sante cugino!!!

                    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                    ciao matrix
                    buon w-end
                    ciao ettore...anche a te



                    @ciao alan!!

                    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      Poi pino dimmi che ne pensi...
                      io sto notando questo...se mi alimento in overfeeding costante o se cmq sgarro e raggiungo quote caloriche considerevoli sn un po' sotto cn l'intestino...gonfiori-crampetti-aria irregolarita' eccetera....pur mangiando pulito si intende...diciamo che sulle 2500-2600 io sarei al top....ora devo decidere cm alimentarmi dopo lo scarico totale della week entrante...che mi consigli?proviamo un approccio piu' soft a discapito del volume oppure giochiamo sulle kcal magari senza stressare troppo l'apparato digerente?...
                      nn so magari lavorare sulle 2900/3000 w.o. e 2500/2600 nei rest...
                      oppure non so....2600 fisse cn 2 free-meals?
                      vorrei raggiungere un equilibrio interiore...
                      Io proverei anche un 4 week hard dato che magari la week di rigenerazione+il PC mi fan da toccasana.....
                      vorrei un tuo parere fratello...
                      preferisco di più la seconda strategia...
                      gli up down calorici mi piacciono in cut... non in bulk... crdo che 2600-2700+2 free dirty meals sia l'ideale nelle tue condizioni...
                      magari vai in stile antobolica in modo da fare un minimo di body recomp
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                        Vediamo che partorira' Pinuzzo
                        Intanto la panza da gravidanza c'è...
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          allora wo odierno
                          SQUAT 6X3 110kg+multy (ottimo, l'ultima serie mi ha fatto male un po i lombari però, cmq non scendo perfettamente parallelo )
                          TRAZIONI 5X5 bw+10
                          LENTO 2 MANUBRI 5X5 22kg (qui sono un po scarsino )
                          DIP 5X6 bw+10 (credo di avere ancora almeno 10 kg in più)

                          mi sono appena sparato 3 cps krealk + 30gr whey e 1 banana in 300 ml di h2o

                          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio

                            non sapevo vi conosceste di persona
                            guarda che esisto veramente... non sono un'entità astratta...
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              guarda che esisto veramente... non sono un'entità astratta...
                              ehehhehe.....
                              e anche bello gruosss

                              ciao pino!!!

                              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                                allora wo odierno
                                SQUAT 6X3 110kg+multy (ottimo, l'ultima serie mi ha fatto male un po i lombari però, cmq non scendo perfettamente parallelo )
                                TRAZIONI 5X5 bw+10
                                LENTO 2 MANUBRI 5X5 22kg (qui sono un po scarsino )
                                DIP 5X6 bw+10 (credo di avere ancora almeno 10 kg in più)

                                mi sono appena sparato 3 cps krealk + 30gr whey e 1 banana in 300 ml di h2o
                                se puoi fai lo squat libero.. la smith non è indicata per un protocollo di forza.. io non la userei mai, ma in caso contrario mai sotto le 5 rep...
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎