Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio

    Bon oggi squatto anch'io...
    anche se mi prendo di coraggio e vado attg...
    qui ho lavorato al parallelo...scendevo anche troppo secondo l'istruttore a cui chiedevo di starmi dietro...
    ma dal prossimo micro attg....
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio

      Bon oggi squatto anch'io...
      anche se mi prendo di coraggio e vado attg...
      io completamente culo a terra non ci arriverò mai causa elasticità legnosa...ma insomma arrivo cmq sotto il parellelo....

      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      pinuzzo mio....
      sto scarico alimentare-allenamento mi seviva proprio...magari levo un pelo di panza pure.... ed esco da sto stallo di peso....
      poi mi attestero' per 10 week circa sulle 3000+2 pasti free a week....
      400g cho+170-180g pro+50/60g fat....
      poi da meta' aprile cominciamo una discesa soft...
      voglio passare ad un regime controllato sui 250g/200g cho+200g pro+50/60g fat...+1 pasto free a week....senza carbo la sera...
      e da meta' maggio credo di sperimentare una paleo-diet cn amidi post w.o.
      che ne pensi di questa....
      COLAZIONE:300g albumi+2 uova intere+1 mela
      POST W.O. 100g riso+300g albumi
      PRANZO:200g pollo/fesa+verdure+15g evo+1 mela/pesca
      SPUNTINO: 1 mela+80g grana
      CENA:300g pesce/200g carne+verdure+20g evo+3g effettivi o3...
      140-150g cho+200g pro+70g fat....
      giorni rest via il riso e inserisco un frutto nel primo spuntino in cui abbino una fonte proteica quale bresaola o fesa....
      domenica un po' di amidi.... non megarefeeding cmq...diciamo sui 200g cho+1 gelato e un freemeal....
      la scelta degli alimenti è praticamente quella che faccio io ormai da quando siamo in massa....
      e a livello intestinale sto da favola...mai stato così in vita mia...panza sgonfia, una scorra ogni morte di Papa, cago aiosa (un 2-3 volte al dì)...insomma spero duri...
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        qui ho lavorato al parallelo...scendevo anche troppo secondo l'istruttore a cui chiedevo di starmi dietro...
        ma dal prossimo micro attg....
        lol..
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          pinuzzo mio....
          sto scarico alimentare-allenamento mi seviva proprio...magari levo un pelo di panza pure.... ed esco da sto stallo di peso....
          poi mi attestero' per 10 week circa sulle 3000+2 pasti free a week....
          400g cho+170-180g pro+50/60g fat....
          poi da meta' aprile cominciamo una discesa soft...
          voglio passare ad un regime controllato sui 250g/200g cho+200g pro+50/60g fat...+1 pasto free a week....senza carbo la sera...
          e da meta' maggio credo di sperimentare una paleo-diet cn amidi post w.o.
          che ne pensi di questa....
          COLAZIONE:300g albumi+2 uova intere+1 mela
          POST W.O. 100g riso+300g albumi
          PRANZO:200g pollo/fesa+verdure+15g evo+1 mela/pesca
          SPUNTINO: 1 mela+80g grana
          CENA:300g pesce/200g carne+verdure+20g evo+3g effettivi o3...
          140-150g cho+200g pro+70g fat....
          giorni rest via il riso e inserisco un frutto nel primo spuntino in cui abbino una fonte proteica quale bresaola o fesa....
          domenica un po' di amidi.... non megarefeeding cmq...diciamo sui 200g cho+1 gelato e un freemeal....
          Sicuramente ti darà respiro...
          La paleo diet alla fine è la nostra strategia di vita... quindi non puoi che trovarmi d'accordo...
          Va bene... solo non metterei tutta questa frutta... mi limiterei al max a due mele e magari alzi un pò il riso postwo...
          tipo...
          COLAZIONE:300g albumi+2 uova intere+2 mele
          POST W.O. 150g riso+300g albumi
          PRANZO:200g pollo/fesa+verdure+15g evo
          SPUNTINO: 80g grana
          CENA:300g pesce/200g carne+verdure+20g evo+3g effettivi o3...
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            io completamente culo a terra non ci arriverò mai causa elasticità legnosa...ma insomma arrivo cmq sotto il parellelo....



            la scelta degli alimenti è praticamente quella che faccio io ormai da quando siamo in massa....
            e a livello intestinale sto da favola...mai stato così in vita mia...panza sgonfia, una scorra ogni morte di Papa, cago aiosa (un 2-3 volte al dì)...insomma spero duri...
            beh in massa aggiungo gallette+miele+pane azzimo ma gli alimenti sn quelli..
            io pure sto da dio..ogni tanto un po' di gonfiori e malumori in sto periodo pero'....
            quindi mi depuro una week che mi fa solo bene....
            poi altre 10 week all'ingruozzo e poi credo che attestandomi sui 200-250g cho trovero' il real benessere dato che stressando meno l'apparato digerente posso fare solo grandi passi in avanti....
            credo proprio di non essere molto portato per gli overfeeding troppo protratti nel tempo.
            va bene cosi' cmq...quest'anno lavoro sul volume ed il prossimo sui punti carenti e qualita'....
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Sicuramente ti darà respiro...
              La paleo diet alla fine è la nostra strategia di vita... quindi non puoi che trovarmi d'accordo...
              Va bene... solo non metterei tutta questa frutta... mi limiterei al max a due mele e magari alzi un pò il riso postwo...
              tipo...
              COLAZIONE:300g albumi+2 uova intere+2 mele
              POST W.O. 150g riso+300g albumi
              PRANZO:200g pollo/fesa+verdure+15g evo
              SPUNTINO: 80g grana
              CENA:300g pesce/200g carne+verdure+20g evo+3g effettivi o3...
              pure...magari una mela a colazione e una a pranzo pero...
              e i rest day ...
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                beh in massa aggiungo gallette+miele+pane azzimo ma gli alimenti sn quelli..
                io pure sto da dio..ogni tanto un po' di gonfiori e malumori in sto periodo pero'....
                quindi mi depuro una week che mi fa solo bene....
                poi altre 10 week all'ingruozzo e poi credo che attestandomi sui 200-250g cho trovero' il real benessere dato che stressando meno l'apparato digerente posso fare solo grandi passi in avanti....
                credo proprio di non essere molto portato per gli overfeeding troppo protratti nel tempo.
                va bene cosi' cmq...quest'anno lavoro sul volume ed il prossimo sui punti carenti e qualita'....
                organizzato come sempre...
                grazie ai vs consigli credo di aver trovato la chiave di volta: pochi fat e fibre...mai troppa verdura tutta insieme (specie se cotta) ma piuttosto dilazionata durante la giornata...poi come sempre no dolcificanti....e sto benissimo

                fine week vi passo le foto (nella speranza si ricordino di restituirmi il cavetto per il cell) così poi decidiamo il da farsi
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  Buon pomeriggio ragazzi! Tra un pò si va a fare un pò di programmazione in java e poi verso le 17:30-18:00 vado in pale!
                  Diario Di Impact

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                    Buon pomeriggio ragazzi! Tra un pò si va a fare un pò di programmazione in java e poi verso le 17:30-18:00 vado in pale!
                    cosa studi impact?
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      cosa studi impact?
                      Informatica. Tu?
                      Diario Di Impact

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                        Informatica. Tu?
                        Ing. Informatica
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          pure...magari una mela a colazione e una a pranzo pero...
                          e i rest day ...
                          ora che ci penso....potrei tenere sempre a colazione un 40g cho da gallette e miele...
                          post w.o.120g riso
                          pranzo un frutto....
                          giorni rest via il riso e faccio
                          40g cho da gallette+miele
                          1 frutto a meta' mattina e un frutto a pranzo...
                          mi attesteri cosi' sui 160g cho w.o. day
                          80/90g cho rest day....
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            organizzato come sempre...
                            grazie ai vs consigli credo di aver trovato la chiave di volta: pochi fat e fibre...mai troppa verdura tutta insieme (specie se cotta) ma piuttosto dilazionata durante la giornata...poi come sempre no dolcificanti....e sto benissimo

                            fine week vi passo le foto (nella speranza si ricordino di restituirmi il cavetto per il cell) così poi decidiamo il da farsi

                            manda manda foto son curiosa
                            sigpic

                            non so mettere i quote in firma

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              ora che ci penso....potrei tenere sempre a colazione un 40g cho da gallette e miele...
                              post w.o.120g riso
                              pranzo un frutto....
                              giorni rest via il riso e faccio
                              40g cho da gallette+miele
                              1 frutto a meta' mattina e un frutto a pranzo...
                              mi attesteri cosi' sui 160g cho w.o. day
                              80/90g cho rest day....
                              se posso bro, dall'alto della mia ignoranza ti consiglio di tenere cmq una fonte amidacea a colazione e post w.o. (gallette, cereali, riso, avena, farro...insomma cho in ogni caso "grezzi"), ed il resto te lo giochi con la frutta...anche perchè io non mi fiderei molto di tutta sta frutta (per esperienza personale) a livello intestinale....
                              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                              manda manda foto son curiosa
                              no no..prima che le mie foto sasranno pubbliche ne dovrà passare di acqua sotto i ponti....per ora solo il sor pinus e fabiuzzo hanno l'esclusiva..
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                                se posso bro, dall'alto della mia ignoranza ti consiglio di tenere cmq una fonte amidacea a colazione e post w.o. (gallette, cereali, riso, avena, farro...insomma cho in ogni caso "grezzi"), ed il resto te lo giochi con la frutta...anche perchè io non mi fiderei molto di tutta sta frutta (per esperienza personale) a livello intestinale....
                                difatti...ho gia' corretto la baracca...
                                1 frutto al giorno massimo 2....
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎