If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
altro che BNS, secondo me ha fatto un pieno di cassata e cannoli prima di provare il massimale
Effettivamente sabato, domenica e lunedi' ci ho dato particolamente dentro
Figurati che lunedi' mattina ho colazionato con 2 tazzone di cuccia a l cioccolato (mia suocera me l'aveva conservata... )
e pinuccio allora devi provare se no ci rimaniamo tutti male
io il massimale di stacco l'ho provato a novembre ho fatto 170kilozzi
te lo scrivo per provocarti uhauha
cmq devi provare, almeno ai 200kilozzi secondo me ci arrivi senza problemi
ps. per la cuccia uhauhauha ma come ***** fai ad averne ancora da dicembre???
Lo stacco lo testo dopo il ciclo di forza delle gambe che farò sicuramente...
La cuccia, me l'aveva surgelata cotta non condita...
Guarda è venuta buona come fatta sul momento...
Lo stacco lo testo dopo il ciclo di forza delle gambe che farò sicuramente...
La cuccia, me l'aveva surgelata cotta non condita...
Guarda è venuta buona come fatta sul momento...
buongiorno, pino, a che quota di carbo ti attesti al giorno, su per giù?
con lo stack bsn, quanti gr di carbo al dì pensi che ci possono o devono stare?
buongiorno, pino, a che quota di carbo ti attesti al giorno, su per giù?
con lo stack bsn, quanti gr di carbo al dì pensi che ci possono o devono stare?
io sto tra i 100 e i 150... credo che il meglio lo stack lo dia con 200-250 gr cho...
io rispondo meglio a diete hight fat (ho molta più forza) credo per una questione di "spinta" endogena... cmq sono circa in tdee-10%...
***** ieri mi son pesato prma di cena ed ero di nuovo 78.5 dopo due giorni di quota 80, porca ***** mi distraggo mezza giornata e subito scendo di peso, allora dai nervi mi son fatto una fetta di panettone e nutella + un dolce alle noci, stamattina mal de panza.
Ciao Bro...
Ieri non ci credevo neanche io... ho messo su il peso sulla base di un calcolo indiretto e ho pensato vabbuò tanto non ce la farò mai specie dopo un 5x5 di quella portata... invece l'ho spinta tutta io... ne ho abbozzata una seconda... ma in pratica il mio spotter (l'ho ritenuto indispensabile) ne ha sollevato alemno un quarto
Indi mi sono fermato...
A questo punto voglio provare una secca di military
grande pinuzzo....poi quando escono così "spontanei" alla "ma proviamo cazz mi frega" è ancora più appagante ed esaltante....ancora complimenti
cmq buongiorno a tutti...saluto velocissimo prima di affogare tra i libri...ci si sente dopo pranzo...ciao boys
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
***** ieri mi son pesato prma di cena ed ero di nuovo 78.5 dopo due giorni di quota 80, porca ***** mi distraggo mezza giornata e subito scendo di peso, allora dai nervi mi son fatto una fetta di panettone e nutella + un dolce alle noci, stamattina mal de panza.
Quand'è così... fatti qualcosa di dolce ma pulito...
tipo del riso al latte (e cioccolato) magari ci butti dentro anche un 200 gr. ricotta dolcifichi il tutto e vai alla grande...
non mangiare schifezze... non sono utili ai nostri scopi... sebbene siano surplus calorico spesso sono controproducenti perchè appesantiscono il sistema digerente...
Quand'è così... fatti qualcosa di dolce ma pulito...
tipo del riso al latte (e cioccolato) magari ci butti dentro anche un 200 gr. ricotta dolcifichi il tutto e vai alla grande...
non mangiare schifezze... non sono utili ai nostri scopi... sebbene siano surplus calorico spesso sono controproducenti perchè appesantiscono il sistema digerente...
ok grazie pino
scarico la ricetta e la provo stasera, denghiu
domani ti dico come viene
Esatto pino. Quelli sono proprio i miei punti deboli! Ti ringrazio anticipatamente per la tua disponibilità.
Alur... Modifica la tua attuale routine in questo modo... fanne 3 week almeno e poi cambiamo ulteriormente qualcosina... Biceps EZ Curl 4x7 rest 90" Panca scott manubri 3x10 rest 90"
Hammer Curl 2x10 rest 75"
Curl bilanciere dritto in presa inversa 2x10 rest 75"
Dorso Stacchi presa snatch (larga almeno 25 cm oltre le spalle): 6x4 rest 75" Lat Machine presa larga: 3x6 rest 90" Tirate al mento presa snatch alla smith: 3x10 rest 75" Rematore bilanciere presa supina media (10 cm oltre le spalle): 4x6 rest 90"
Per ora non cercare il cedimento se non all'ultima serie (e non è neanhce indispensabile)...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta