If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
e' arrivata sta macchina...era ora...passa da me che te la faccio sparire in 30 secondi...ahahahah....
aspetta che mi sa che mi tocca la cagata numb er 3 di oggi....hehheheheh...vecchia massa amici...
merdone
da te vengo con l'altra se no sparisce x davvero
mi piace è un bel corpo scolpito e pulito
forse diciamo l'unica pecca sono i tricipiti un pò indieto e le spalle strettine?
imho
cmq a me piace
appena arrivo ad essere come te mi sentirò già soddisfatto
Grazie mille per i complimenti... Penso che le spalle non siano male come rotondità, ma sono sicuramente da migliore... forse in quelle foto non si vedono bene. Eccotene una di 2 mesi fa:
Comunque le braccia sono indietro... questo si purtroppo...
Figurati non c'è assolutamente bisogno di ringraziare... è un piacere...
Ok i commenti alle foto stasera...
Dall'uff non riesco a visualizzarle...
viste le foto devi lavorare un pò sulla v-shape e sulle braccia...in particolar modo sul picco del biceps...
domattina tiro su un lavoretto più specifico...
viste le foto devi lavorare un pò sulla v-shape e sulle braccia...in particolar modo sul picco del biceps...
domattina tiro su un lavoretto più specifico...
Esatto pino. Quelli sono proprio i miei punti deboli! Ti ringrazio anticipatamente per la tua disponibilità.
E' incredibile non riesco a crederci anche io...
oggi un grande 5x5 di panca con 118 kg senza cedimento se non all'ultima rep della 5° serie...
e poi... scusatemi per chi credeva di venirmi a prendere
Ho piazzato una secca di 156 kg
mio record personale...
credo che ne ho ancora per un paio di kg... ma a questo punto testo i massimali come Dio comanda...
gasamento a palla rematore 5x5@108 kg ...
... e contorni vari...
Sono super contento...
Bravo! Bravo! Bravo!
Quando parli con me devi fare la panca hai capito?
per premio oggi falafel e kebap...
Ora vo a nanna che sono una crema
A domani
Cavolo...ottimo veramente! Hai tenuto un carico pazzesco per 5 serie.... Straordinario pure il record da massimale.
Grazie non ci credevo neanche io...
non mi è sembrato tanto normale... specie perchè il mio precedente massimale era di 136 kg l'anno scorso...
Boh
Sicuramente BSN ha colpa in questo..
non avevo mai fatto dei wo talmente tossici
lo stack viene promosso a pieni voti...
Goodnight
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta