ma allora STO MIT che acronimo è?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioma allora STO MIT che acronimo è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioMAMMA I TURCHI....Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiopotrei inventarmi qualche storiella....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioposto le full di settimana prossima...
a-luendi'
-leg press 3x8
-panca 30 man 3x8
-trazioni prone 3x8 bw
-alz laterali 3x8
-curl alt 70 3x10
-push down 3x8
b- giovedi'
-squat 3x8
-panca piana man 3x8
-rem man 3x8
-lento 2 m 3x8
-curl hammer 3x10
-dip 3x8 bw
grazie dorian
farai solo due allenamenti?
i pesi in % come saranno leggerini?
grazie ancorasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiograzie dorian
farai solo due allenamenti?
i pesi in % come saranno leggerini?
grazie ancora
pesi diciamo un70%1RM...
lontano dal cedimento...diciamo un 10-12RM CIRCA...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiopensavo qualcosa di più serio
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi.
pesi diciamo un70%1RM...
lontano dal cedimento...diciamo un 10-12RM CIRCA...
denghiu bro
bella settimana rilassante
magari faccio lune e giovesigpic
Commenta
-
-
dio bon telecom mi stupisce... sia negativamente che positivamente
negativamente -> se sei possessore di alice flat e non chiami ti lasciano a 2 mega anzichè upgradarti a 7 mega...
positivamente -> ieri richiedo l'upgrade e mi dicon che lo faranno il 29 c.m. stanotte cade la linea... oggi scarico criminal minds e sorpresa... 'criminal.min~dtv-lol.r21' 14.3 mb 740.1 kb/s 20s
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioLEGGI QUA:
http://www.mit-italia.it/Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza MessaggioMo
Io
Trombo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioma io non sono un GAYO
Mo
Io
Trombo.con.un.nero uhauhasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiodio bon telecom mi stupisce... sia negativamente che positivamente
negativamente -> se sei possessore di alice flat e non chiami ti lasciano a 2 mega anzichè upgradarti a 7 mega...
positivamente -> ieri richiedo l'upgrade e mi dicon che lo faranno il 29 c.m. stanotte cade la linea... oggi scarico criminal minds e sorpresa... 'criminal.min~dtv-lol.r21' 14.3 mb 740.1 kb/s 20s
Teo volevo prendermi un n70 che sembra andare bene e costa sui 150 e spero duri anni anni anniiiiiiiiiiiiiisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioIo non sono coperto dalla 7 arrivo fino a 4 e basta....
Teo volevo prendermi un n70 che sembra andare bene e costa sui 150 e spero duri anni anni anniiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
Commenta