If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
oggi me la tiro un poco *****
ma poco poco
poco poco poco
WO di ieri
panca 10*1*112 rest pinuz ***** mi sentivo una GRU
rematore 5*5*100 nelle ultime due cheating perkè mi scappava il bilanciere dalle mani
stacco 5*5*120 potevo fare molto d+ ma ci siam divisi i pesi con l'altro tipo e mi scocciava ogni volta prenderli e metterli nel bilanciere
curl EZ 5*10*30 l'ho ftto leggero per via del dolorazzo agli avambracci
me la tiro? uhauha *****
Molto bene...
Oggi stacco un massimale di panca e vi faccio sapere se ho bisogno di una routine di forza...
Distensioni su panca orizzontale: 4x6-8-8-10 (102-92-72-62 kg)
Spinte con manubri panca inclinata: 3x8 (28 kg a manubrio)
Croci su panca inclinata: 3x10 (24 kg a manubrio) Cross-over 2x20 (7,5 kg a lato)
Bicipiti:
Curl con bilanciere dritto: 5x8 (4 serie con 38,5kg e 1 serie con 33,5) Curl alzato con manubri alternati: 2x12 (14 kg a manubrio)
Distensioni su panca orizzontale: 4x6-8-8-10 (102-92-72-62 kg) Spinte con manubri panca inclinata: 3x8 (28 kg a manubrio) Croci su panca inclinata: 3x10 (24 kg a manubrio) Cross-over 2x20 (7,5 kg a lato)
Bicipiti:
Curl con bilanciere dritto: 5x8 (4 serie con 38,5kg e 1 serie con 33,5) Curl alzato con manubri alternati: 2x12 (14 kg a manubrio)
io lo scorso anno ho fatto una chetogenica per un periodo, alla fine mi sono ammalato, ora non vorrei dire ma la tua dieta non ti sembra un pò troppo drastica?
Minchoa ma è 15 gg che mangio come un porcello, la dieta l'ho iniziata solo ieri
Minchoa ma è 15 gg che mangio come un porcello, la dieta l'ho iniziata solo ieri
non lo sapevo *****, bo allora scrivo un'alltra mia fissa che m'è venuta
han detto al TG che le banconote sono portatrici di virus e che quello dell'influenza rimane nelle banconote dalle 17 ore ai tipo 7 giorni, indi mi lavo smpre le mani
io ti scrivo queste cose perkè son cagionevole, ***** prendo l'inlfuenza ogni tre per due
ieri ho iniziato il protocollo supps che ho scritto qualche pagina indietro, e mi son sorte alcune domandine:
1) Quando prendo la creatina pre colazione, mi conviene affiancarci anche il riso oppure lo mangio dopo insieme al resto?
2) La beta alanina va presa anche nei giorni rest? Da quel che ho letto credo di si...ma ditemi voi
3) quando aggiungo altri supps nel beverone (gluta,glicerolo,beta alanina) con creatina mi conviene aggiungere acqua?
ps. nel post wo mi conviene splittare la crea con tamponi e carbo subito e dopo 15 min anche le pro? o tutto insieme?
1) non l'ho capita...non capisco quel pre colazione cosa centra col riso.....cmq crea 30' pre colazione significa a stomaco vuoto
2)si può andare anche in rest
3)dici rispetto al quantitativo di acqua che useresti con solo crea?..se così, certo che devi aggiungerne
4)è una questione di sensazioni intestinali....cmq io farei crea+tamponi e dopo whey
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Ciao Teo, h1940 và alla grande Però in compenso mi è quasi morto il cell v800 che soffriva di un baco di progettazione, aprendo e chiudendo lo sportellino si rovina il cavo dell'antenna per cui aperto prende chiuso no. Avendolo da 3 anni è fuori garanzia e mi costerebbe troppo farlo riparare... morale... devo prendermi un cell nuovo
grazie pino..allora vada per il 4x2+2x3...150-180"Rest....
solo in panca e lento ovviamente...
a dopo...stacco che devo finire alcune cose in negozio...ciao beddazzi....
1) non l'ho capita...non capisco quel pre colazione cosa centra col riso.....cmq crea 30' pre colazione significa a stomaco vuoto
2)si può andare anche in rest
3)dici rispetto al quantitativo di acqua che useresti con solo crea?..se così, certo che devi aggiungerne
4)è una questione di sensazioni intestinali....cmq io farei crea+tamponi e dopo whey
Si scusami mi sono espresso malissimo, intendevo dire che a colazione mi sparo 100g di riso e per questo chiedevo se convenisse affiancarli alla crea, cmq ora non ho più dubbi
Per quanto riguarda il post wo a livello di sensazioni per me è uguale, e dato che non mi pesa splittare il post wo in 2, chiedevo se potesse essere utile. Anche perchè non mi sembra troppo sensato perdere tempo a tamponare la creatina per poi affiancarci le whey
Già che ci sono un'altra domandina...ho ritirato i risultati delle analisi e mi è uscita la bilirubina diretta un po più alta del normale 0,21 md/dl su 0,20.
Facendo una piccola ricerca ho trovato questo:
Un aumento della bilirubina diretta può dipendere da:
1. alcune malattie ereditarie come le sindromi di Dubin-Johnson e Rotor; 2. malattie del fegato come cirrosi, epatiti virali ed epatite tossica; 3. ostruzioni delle vie biliari dovute per esempio a calcoli o tumori del fegato o del pancreas;
4. effetto collaterale di alcuni tipi di farmaci come: pillola anticoncezionale, alcuni tipi di antibiotici (tetracicline), steroidi, antinfiammatori non steroidei (FANS).
Si scusami mi sono espresso malissimo, intendevo dire che a colazione mi sparo 100g di riso e per questo chiedevo se convenisse affiancarli alla crea, cmq ora non ho più dubbi
Per quanto riguarda il post wo a livello di sensazioni per me è uguale, e dato che non mi pesa splittare il post wo in 2, chiedevo se potesse essere utile. Anche perchè non mi sembra troppo sensato perdere tempo a tamponare la creatina per poi affiancarci le whey
Già che ci sono un'altra domandina...ho ritirato i risultati delle analisi e mi è uscita la bilirubina diretta un po più alta del normale 0,21 md/dl su 0,20.
Facendo una piccola ricerca ho trovato questo:
Un aumento della bilirubina diretta può dipendere da:
1. alcune malattie ereditarie come le sindromi di Dubin-Johnson e Rotor; 2. malattie del fegato come cirrosi, epatiti virali ed epatite tossica; 3. ostruzioni delle vie biliari dovute per esempio a calcoli o tumori del fegato o del pancreas;
4. effetto collaterale di alcuni tipi di farmaci come: pillola anticoncezionale, alcuni tipi di antibiotici (tetracicline), steroidi, antinfiammatori non steroidei (FANS).
Devo preoccuparmi?
Le tolleranze dei migliori centri analisi sono del 15%... quelli comuni del 20%...
Fai un pò tu...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta