Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dorian, stasera ho fatto una partita di tennis! Che dici.. metto qualcosa di carbo a cena? Di solito nei giorni di non allenamento, mangio 150gr di pollo con verdura e 2 cucchiai di olio...
    Diario Di Impact

    Commenta


      che fogne ambulanti che siete...
      ma sono l'unico che non ha proprio lo stimolo a sgarrare?....da quando sto in overfeeding nonmi passa neanche per l'anticamera del cervello...non ne ho voglia...
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        Pure io se sono a dieta, difficlmente sgarro a meno di un malessere....
        BLOOD SWEAT & TEARS

        Commenta


          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          che fogne ambulanti che siete...
          ma sono l'unico che non ha proprio lo stimolo a sgarrare?....da quando sto in overfeeding nonmi passa neanche per l'anticamera del cervello...non ne ho voglia...
          bhe io non sono in overfeeding e ti assicuro che il gironda ti mette una fame mortale
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
            bhe io non sono in overfeeding e ti assicuro che il gironda ti mette una fame mortale
            come non quotarti!
            praticamente ogni allenamento viene eseguito in fascia LIPOLITICA , almeno per quanto mi riguarda sto sempre a 120bpm che mi portano in fascia, per cui diventa una seduta molto 'stressante' poi se te la fai 4 volte alla settimana ti viene , e mi viene, una IMMONDA FAME

            Commenta


              Io pure non riesco mai a sgarrare, e non ne sento neanche il bisogno!
              Diario Di Impact

              Commenta


                raga, una cosa è un pasto libero o 10 giorni di pasti senza paranoia da diete, un'altra cosa è uno sgarro o abbuffata per lo più delle volte conseguenza di una dieta troppo limitativa e privativa

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                  bhe io non sono in overfeeding e ti assicuro che il gironda ti mette una fame mortale
                  hai ragione bro..il mio era tanto per farti rosicare....lo so che stai facendo la fame ammore cara

                  Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                  raga, una cosa è un pasto libero o 10 giorni di pasti senza paranoia da diete, un'altra cosa è uno sgarro o abbuffata per lo più delle volte conseguenza di una dieta troppo limitativa e privativa
                  e le dici a me ste cose...
                  guarda che io lo dicevo ironicamente....
                  Last edited by Bellero; 20-01-2008, 21:47:58.
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    o no, per carità non volevo rimproverare nessuno, no no, non era mia intenzione! era solo per rimarcare l'associazione Gironda style- fame

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                      o no, per carità non volevo rimproverare nessuno, no no, non era mia intenzione! era solo per rimarcare l'associazione Gironda style- fame
                      no problem andrio...
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        io so tornato ORA dal lavoro

                        mi sn fermato sotto casa a prendere un kebab...e fanculo....
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                        Commenta


                          Oggi ho prodotto questo:



                          17 SERIE DI 400m uomini
                          16 batterie di 60+4finali uomini

                          480 atleti/gara....

                          era una gara di 2 ore...si sono presentati 4volte tanto quelli previsti....mannaggia....
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            fossero state almeno donne eh?

                            cmq raga se si vincon anche ste partite non c'è storia....

                            IBRACADABRA!
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                              fossero state almeno donne eh?

                              cmq raga se si vincon anche ste partite non c'è storia....

                              IBRACADABRA!
                              c'erano anche le donne....9 serie i 60 e 10 i 400....oggi proprio nn c'era1attimo x respirare x dio....

                              e domenica prox campionati italiani....
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                              Commenta


                                notte giovani.............ci si becca l'indomani
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎