Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    va bene fabbri...benissimo....
    sigpic

    Commenta


      ciao alanz...
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        sai cosa secondo me? quando inizi a fissarti troppo sui numeri, aumenti le seghe mentali e non ottieni nulla (ci son cascato due anni fa)... io adesso semplicemente cerco di superare i 300gr di pro/die se mi alleno un giorno 90gr riso, l'altro 100gr pasta integrale e per il resto aggiungo o3 qua, 1 cucchiaio di evo la, consumo uova, manzo, maiale, tonno all'olio e via senza farmi troppe pare sulla % di saturi o sul raggio della mia panza



        ciao fabius
        , le seghe inizia a fartele se non vedi cambiamenti

        Commenta


          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          , le seghe inizia a fartele se non vedi cambiamenti
          forse tu non rispondi bene a quell'alimentazione ad alte pro... ti dico io devo stare sopra i 3gr per crescere... e coi 3.5-4gr mi definisco senza perder troppo

          fabius viste le nuove fotuzze?

          cmq raga che ricrescita di peli ho porca *****? rasati a zero 14gg fa oggi son già ad 1cm abbondante...
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            Un saluto a tutti, sempre in giro e di fretta.... uff
            sigpic

            Commenta


              ciao gg
              io pome a casuccia non ho voglia d'uscire, mi riposo x stasera
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                forse tu non rispondi bene a quell'alimentazione ad alte pro... ti dico io devo stare sopra i 3gr per crescere... e coi 3.5-4gr mi definisco senza perder troppo

                fabius viste le nuove fotuzze?

                cmq raga che ricrescita di peli ho porca *****? rasati a zero 14gg fa oggi son già ad 1cm abbondante...
                inizio ad avere i dubbi che non siano le pro ma i fat
                mi sa che rispondo meglio alle low fat con alti x modo di dire carbi ma comunque a basso ig

                Commenta


                  alan da questo pc non le vedo...le guardo domani mattina da casa mia...
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    inizio ad avere i dubbi che non siano le pro ma i fat
                    mi sa che rispondo meglio alle low fat con alti x modo di dire carbi ma comunque a basso ig
                    può essere... tipo damiano

                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    alan da questo pc non le vedo...le guardo domani mattina da casa mia...
                    ah si li hai il pc a carbone
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                      può essere... tipo damiano



                      ah si li hai il pc a carbone
                      in passato rispondevo a bene a diete con
                      grassi medi
                      pro medie
                      carbo medi a basso ig
                      tipo zona, senza carbo alla sera

                      ma ora con la terapia sono un incognita x tutti, in teoria i grassi non mi servono alla produzione ormonale
                      dovrei provare a fare una cheto pura e una low fat, per vedere le differenze

                      Commenta


                        alan miracolo le ho viste...hahahha...gli ho dato una manciata di carbone extra...ahahahaha....
                        per quanto riguarda le low fat pure io devo dire che cn meno di 70g fat mi trovo benizzimo...
                        da aprile mi sn studiato una paleo cn amidi post w.o. sulle 2000-2200 neinte male...
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          ciao gg
                          io pome a casuccia non ho voglia d'uscire, mi riposo x stasera
                          invece mi spararei a letto, ma ora devo andare a fare la spesa, prendere gli ski pass scontati x domani e passare alla media word x vedere qualche bilancia

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            in passato rispondevo a bene a diete con
                            grassi medi
                            pro medie
                            carbo medi a basso ig
                            tipo zona, senza carbo alla sera

                            ma ora con la terapia sono un incognita x tutti, in teoria i grassi non mi servono alla produzione ormonale
                            dovrei provare a fare una cheto pura e una low fat, per vedere le differenze
                            ma con la terapia... una strategia tipo innatural? ovvero dargli soltanto di pochi EFA, qualche saturo da carne rossa magra e bombardarti di pro?

                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            alan miracolo le ho viste...hahahha...gli ho dato una manciata di carbone extra...ahahahaha....
                            per quanto riguarda le low fat pure io devo dire che cn meno di 70g fat mi trovo benizzimo...
                            da aprile mi sn studiato una paleo cn amidi post w.o. sulle 2000-2200 neinte male...
                            si ho visto, e ho risp cmq alla fine anch'io andando sui 300-320gr di pro al giorno per i fats restano tra i 60 e i 70gr per stare tra le 2000-2200 kcal
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              tentativo di postare da palmare
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                                tentativo di postare da palmare
                                come vedete riuscito
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎