va bene fabbri...benissimo....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosai cosa secondo me? quando inizi a fissarti troppo sui numeri, aumenti le seghe mentali e non ottieni nulla (ci son cascato due anni fa)... io adesso semplicemente cerco di superare i 300gr di pro/die se mi alleno un giorno 90gr riso, l'altro 100gr pasta integrale e per il resto aggiungo o3 qua, 1 cucchiaio di evo la, consumo uova, manzo, maiale, tonno all'olio e via senza farmi troppe pare sulla % di saturi o sul raggio della mia panza
ciao fabius
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio, le seghe inizia a fartele se non vedi cambiamenti
fabius viste le nuove fotuzze?
cmq raga che ricrescita di peli ho porca *****? rasati a zero 14gg fa oggi son già ad 1cm abbondante...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioforse tu non rispondi bene a quell'alimentazione ad alte pro... ti dico io devo stare sopra i 3gr per crescere... e coi 3.5-4gr mi definisco senza perder troppo
fabius viste le nuove fotuzze?
cmq raga che ricrescita di peli ho porca *****? rasati a zero 14gg fa oggi son già ad 1cm abbondante...
mi sa che rispondo meglio alle low fat con alti x modo di dire carbi ma comunque a basso ig
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioinizio ad avere i dubbi che non siano le pro ma i fat
mi sa che rispondo meglio alle low fat con alti x modo di dire carbi ma comunque a basso ig
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioalan da questo pc non le vedo...le guardo domani mattina da casa mia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiopuò essere... tipo damiano
ah si li hai il pc a carbone
grassi medi
pro medie
carbo medi a basso ig
tipo zona, senza carbo alla sera
ma ora con la terapia sono un incognita x tutti, in teoria i grassi non mi servono alla produzione ormonale
dovrei provare a fare una cheto pura e una low fat, per vedere le differenze
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiociao gg
io pome a casuccia non ho voglia d'uscire, mi riposo x stasera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioin passato rispondevo a bene a diete con
grassi medi
pro medie
carbo medi a basso ig
tipo zona, senza carbo alla sera
ma ora con la terapia sono un incognita x tutti, in teoria i grassi non mi servono alla produzione ormonale
dovrei provare a fare una cheto pura e una low fat, per vedere le differenze
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioalan miracolo le ho viste...hahahha...gli ho dato una manciata di carbone extra...ahahahaha....
per quanto riguarda le low fat pure io devo dire che cn meno di 70g fat mi trovo benizzimo...
da aprile mi sn studiato una paleo cn amidi post w.o. sulle 2000-2200 neinte male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiotentativo di postare da palmaresigpic
Commenta
-
Commenta