Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioinfatti s0n passando da 2300-2400 a 1800 ma togilendo quei 150gr di cabri il mio crevelletto va a farsi fottere, sopratutto quando non vedi il minimo risultato
comunque oggi inizio a ridurre gradualmente le pro passando da 200 a 180
lunedi le porto a 160
(domani caso a parte x la sciata le tengo a 140 ma ci butto 350gr di carbi a basso ig)
stavo pensando di non passare subito alla psmf modificata, sai meglio di me che se la faccio troppo drastica dove vado a finire.
quindi pensavo di dare un ultima scianse al metabolismo prima di passare al suicidio metabolico, provare 3 giorni quindi fino a mercoledi, tenere un minimo di fat diciamo 0,8xkg lbm (sarebbero 40gr) in modo da avere almeno 2 tuorli a colazione e del noce di manzo come carne a cena e rendere la dieta meno drastica, in caso mi rimbalza pure cosi allora mi sparo nei coglioni
tu che ne dici fabio?
dimenticavo questa mattina in uno schizzo di rabbia ho pestato la bilancia contro il muro
percio devo ricomprarla, ne avete un modello da suggerirmi? che non costi 200 euro!!!
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogrande fabri...poi voglio le foto mi raccomando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiotu che ne dici di questo?
per la bilancia se vai in un centro commerciale ormai te le tirano dietro...con un 40-50€ ti pigli una signora bilancia digitale..altrimenti anche con meno le trovi....
hahaha ne avrai viste 10000 uguali
è vero è...
per la dieta....
perchè vuoi estremizzare così tanto le kcal?....per me è solo controproducente...quindi io mi assesterei sulle 2000Kcal...poi 3gg son nulla per vedere dei cambiamenti..indi io farei accussì:
2000kcal (cioè un 300-400kcal in meno), lascia perdere sta psfm modded o no e fatti un'anto/meta-bolica come si deve, e vedrai che i risultati arriveranno"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiono qua girano poche punto
è vero è...
per la dieta....
perchè vuoi estremizzare così tanto le kcal?....per me è solo controproducente...quindi io mi assesterei sulle 2000Kcal...poi 3gg son nulla per vedere dei cambiamenti..indi io farei accussì:
2000kcal (cioè un 300-400kcal in meno), lascia perdere sta psfm modded o no e fatti un'anto/meta-bolica come si deve, e vedrai che i risultati arriveranno
ero gia a 1800, quindi non potrei alzarle,
gia l'antobolica ha fallito, su di me funzano solo le cose drastiche
al massimo posso fare cosi
cho 1,2 x kg
pro 3,2gr
fat 0,8gr
1400-1500 kcal
fino a ieri era cosi
cho 1,2 x kg
pro 4,2
fat 1,2 (30%)
1800kcalLast edited by nomoretrouble; 19-01-2008, 14:56:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioqui di punto cè piena l'aria
ero gia a 1800, quindi non potrei alzarle,
gia l'antobolica ha fallito, su di me funzano solo le cose drastiche
al massimo posso fare cosi
cho 1,2 x kg
pro 3,2gr
fat 0,8gr
di fatto fabri non hai mai intrapreso una vera antobolica..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioe perchè non potresti alzarle?....
di fatto fabri non hai mai intrapreso una vera antobolica...
era proprio precisa
cal 400 sotto il matenimento
30%fat
1,2gr cho
4,3 pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioquesta è una cosa fattibile con uno o due anni di buon lavoro, seguito da gente preparata.
alla fine è quello che hai gia ottenuto tu zioBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocome no?
era proprio precisa
cal 400 sotto il matenimento
30%fat
1,2gr cho
4,3 pro
1,2cho
40%fat (opta per un 33/33/33 o se nn hai paranoie fatti un 50/40/10 sat/mono/poli)
andrà mui mui meglio"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioho visto le foto
che ti metti sulla griglia tu?
sei migiiiiorato molto, peccato x quei fianchi, vai di **** circolare
cmq son davvero soddisfatto... vedi a te l'antobolica fa un ***** a me invece funzia da dio... ma io son fatto così, devo viaggiare a dosaggi di pro da cavallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio3g pro
1,2cho
40%fat (opta per un 33/33/33 o se nn hai paranoie fatti un 50/40/10 sat/mono/poli)
andrà mui mui meglio
il rapporto dei grassi era gia quello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioinfatti s0n passando da 2300-2400 a 1800 ma togilendo quei 150gr di cabri il mio crevelletto va a farsi fottere, sopratutto quando non vedi il minimo risultato
comunque oggi inizio a ridurre gradualmente le pro passando da 200 a 180
lunedi le porto a 160
(domani caso a parte x la sciata le tengo a 140 ma ci butto 350gr di carbi a basso ig)
stavo pensando di non passare subito alla psmf modificata, sai meglio di me che se la faccio troppo drastica dove vado a finire.
quindi pensavo di dare un ultima scianse al metabolismo prima di passare al suicidio metabolico, provare 3 giorni quindi fino a mercoledi, tenere un minimo di fat diciamo 0,8xkg lbm (sarebbero 40gr) in modo da avere almeno 2 tuorli a colazione e del noce di manzo come carne a cena e rendere la dieta meno drastica, in caso mi rimbalza pure cosi allora mi sparo nei coglioni
tu che ne dici fabio?
dimenticavo questa mattina in uno schizzo di rabbia ho pestato la bilancia contro il muro
percio devo ricomprarla, ne avete un modello da suggerirmi? che non costi 200 euro!!!
opinioni fabius?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioguarda, ne ho pieni i coioni di stare in def, dopo 3 settimane senza risultati mi innervosisco, quindi la butto giu drastia x 10 giorni fino al 30 gennaio e stop, mi conosco gia alla 3° settimana inizio ad andare in stallo col metabolismo, non mi conviene protrarla oltre
il rapporto dei grassi era gia quello
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiozio tu avevi troppa pellazza...altrimenti mandavamo un video anche noi...ehehhe...
ciao a tutti...
Commenta
-
Commenta