Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    solo lo stack... a parte le solite bcaa, wpi, multi, vit c, polase, o3...
    nitrix 9 o 12?:

    Commenta


      pinuz dici la mista???
      ma devo cambiarla ad ogni rep?se cosi' fosse nn mi aggrada mi spezzo i lombar al riassesto...
      ascolta cosa ho di massimale?106 kg circa no....
      cmq alle basse rep reagisco alla grande...vecchie fibre bianche amici...a dopo scappo in shop...
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        ciao a tutti...in gran forma anche oggi ragazzuoli..
        PANCA 6X3 87-87-87-88-88-88+1x1 cn 94 ma potevo fare de piu'..almeno 98kg...
        REM 5X5 95kg
        SUMO 5x5 126-128 kg qui pero' ***** mi cede la presa diobono e nn posso usare i ganci seno' mi impiglio al suolo dato che non abbiamo il rack e termino l'ultima rep per terra non avendo appoggi...
        potrei fare meglio anche qui ma dovendo riassestare(altrimenti mi scappa il bil)sento troppo carico sui lomabri l'ultima rep *****!
        CURL 5x8 48kg 4 set l'ultima 50kg....un po' di cheating...
        molto contento....
        ci credo che sei contento
        bei cariconi

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          solo lo stack... a parte le solite bcaa, wpi, multi, vit c, polase, o3...
          pinuzzo mio, dammi un consiglio, avendo possibilità economiche solo x due scatole di nicetile, è meglio
          iniziare con nicetile e poi passare ad alcar oppure il contrario?
          penso prima alcar poi nicetile giusto?

          Commenta


            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            pinuzzo mio, dammi un consiglio, avendo possibilità economiche solo x due scatole di nicetile, è meglio
            iniziare con nicetile e poi passare ad alcar oppure il contrario?
            penso prima alcar poi nicetile giusto?
            buona la seconda...
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              ottimo fabio... pino ormai è inutile commentarti... pd fai a fare il pler
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                pinuz dici la mista???
                ma devo cambiarla ad ogni rep?se cosi' fosse nn mi aggrada mi spezzo i lombar al riassesto...
                ascolta cosa ho di massimale?106 kg circa no....
                cmq alle basse rep reagisco alla grande...vecchie fibre bianche amici...a dopo scappo in shop...
                yes la mista...
                no usa sempre la stessa presa con cui ti trovi meglio (io ad esempio supino di destra e prono di sinistra perchè ho la destra più forte...)
                il massimale indiretto non funziona...
                Purtroppo non sono veggente e il massimale non lo so stabilire...
                Cmq 104-108 in questo range puoi effettuare delle prove...
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                  nitrix 9 o 12?:
                  9 wo + 3 scoop NO + 1 scoop CM (la 1° settimana erano 2... poi scesi a 1)
                  6 rest + 1 scoop CM (la 1° settimana erano 2... poi scesi a 1)
                  Andare oltre sarebbe inutile... il surplus non verrebbe cmq utilizzato...
                  almeno per una persona di 85 kg...
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    pinuzzo mio, dammi un consiglio, avendo possibilità economiche solo x due scatole di nicetile, è meglio
                    iniziare con nicetile e poi passare ad alcar oppure il contrario?
                    penso prima alcar poi nicetile giusto?

                    stai dimagrendo?
                    sigpic

                    non so mettere i quote in firma

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      buona la seconda...

                      tanto per pianificarlo al meglio cè tempo, lo usero nel cutting vero e proprio a maggio/giugno

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                        stai dimagrendo?
                        sono in pulizia
                        non è un veroe proprio cutting

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          ottimo fabio... pino ormai è inutile commentarti... pd fai a fare il pler
                          Sai cos'è... ormai da quasi 2 anni giro attorno a questi carichi... il guaio è che non riesco a schiodarmi... certo per aspirare a un 5x5@120kg di panca mi devo fare 6 mesi di allenamento da pler...
                          Il mio cruccio sono le gambe...
                          Con questi muneri dovrei avere un 5x5 di squat da 150 kg almeno... invece sono inchiodato a 120 kg e non sempre ci arrivo integro...
                          effettivamente si nota molto che le gambe sono piuttosto indietro rispetto al resto... ma gare non ne devo fare e quindi posso anche fare a meno della perfetta simmetria... anche se non ti nascondo che mi piacerebbe molto modellare un pò la forma delle gambe... la circonferenza c'è... è la forma che risulta piatta (maledette arti marziali ) e fa sembrare le gambe piccinine
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            Sai cos'è... ormai da quasi 2 anni giro attorno a questi carichi... il guaio è che non riesco a schiodarmi... certo per aspirare a un 5x5@120kg di panca mi devo fare 6 mesi di allenamento da pler...
                            Il mio cruccio sono le gambe...
                            Con questi muneri dovrei avere un 5x5 di squat da 150 kg almeno... invece sono inchiodato a 120 kg e non sempre ci arrivo integro...
                            effettivamente si nota molto che le gambe sono piuttosto indietro rispetto al resto... ma gare non ne devo fare e quindi posso anche fare a meno della perfetta simmetria... anche se non ti nascondo che mi piacerebbe molto modellare un pò la forma delle gambe... la circonferenza c'è... è la forma che risulta piatta (maledette arti marziali ) e fa sembrare le gambe piccinine
                            Bro ti mannai na mail....

                            Commenta


                              pino ma vai alla grande, futtitinni

                              ma sda del *****....... chiamo il call center delle poste perchè il tracking è fermo dal 12 al centro smistamento di bologna e mi dicon che è a udine da lunedì... ma ancora oggi non è in consegna, che ***** aspettano, la carrozza?
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                                pino ma vai alla grande, futtitinni

                                ma sda del *****....... chiamo il call center delle poste perchè il tracking è fermo dal 12 al centro smistamento di bologna e mi dicon che è a udine da lunedì... ma ancora oggi non è in consegna, che ***** aspettano, la carrozza?

                                poliglotta uhauhauha

                                sda del ***** davvero porca *****, meglio ordinare le robe con un pò di anticipo rispetto a quando ti dovranno servire.
                                sigpic

                                non so mettere i quote in firma

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎