If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Giorno a tutti, ho dormito ho fatto colazione.. mi dà un pò fastidio ma niente di che pensavo peggio visto i precedenti.
Oggi vado giù di yougurt a bbestia
Grazie a tutti i crazy per il supporto
@pinuzzu...
il 10x1 cn il 90% right?60-75" rest...
il rest lo puoi portare anche a 120 a seconda...
fallo a scalare 3x1 rest 60 3x1 rest 75 3x1 rest 90 1x1 rest 120...
Buongiorno a tutti...
cmq il 10x1 fallo con un 95%
ok...95% ipotetico...anche se credo che gia' ora abbia un pelo di piu' di quanto credevo..cmq mi attesto sul 95% cn recuperi a salire...perfetto...tanto e' lunedi'....
oggi provo una secca dopo il 6x3 ma cn il 90%(sai cmq dopo 6 set avro' un bel po' di fatica cumulativa...)
in generale ho toppato i calcoli sul lento dove ho un massimale maggiore del 70% della panca...ho almeno il 75-80%...
per il resto molto bene....
Giorno a tutti, ho dormito ho fatto colazione.. mi dà un pò fastidio ma niente di che pensavo peggio visto i precedenti.
Oggi vado giù di yougurt a bbestia
Grazie a tutti i crazy per il supporto
Ragazzi visto il macbook air?
Ieri sono rimasto sconvolto...
visto ora.......design come al solito spettacolare..grande il jolly dell'SSD, peccato solo per le ancora modeste dimensioni ed i costi spropositati di tale supporto, ma con l'evolversi di tale tecnologia le cose potranno solo andare in meglio...+velocità+robustezza di un HDD....
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
visto ora.......design come al solito spettacolare..grande il jolly dell'SSD, peccato solo per le ancora modeste dimensioni ed i costi spropositati di tale supporto, ma con l'evolversi di tale tecnologia le cose potranno solo andare in meglio...+velocità+robustezza di un HDD....
visto ora i prezzi...quasi 1200€ in più per la configurazione con ssd e c2d 1.8Ghz...me cordonzi.....certo che però l'alternativa con un 80gb 4200 lascia al quanto a desiderare....
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta