Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grazie tra 3 settimane pd devo aver eliminato qualsiasi scoria presente nel mio organismo o mi autoinfliggo dolore con un cilicio...

    ps, ho una fame immonda... tremenda proprio -_-
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      giù di albumi! te ne fai mezzo litro e stai apposto. per un'oretta!! almeno a me succede così! sigh!

      Commenta


        li ho aboliti, non ne potevo più mi fan vomitare ultimamente

        tra l'altro non li avevano al supermercato quindi li ho aboliti giocoforza ma per un paio di mesi non li toccherò più...
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          ti capisco quando un alimento va a nausea! a me è successo con il petto di pollo.

          Commenta


            3-4 giorni a 800ml albumi/die mi han fatto rizzare i capelli
            vado a sbafarmi l'insalata con 1 scatola grande di tonno all'olio + 1 scatola grande di montana con olio e limone..
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
              3-4 giorni a 800ml albumi/die mi han fatto rizzare i capelli
              vado a sbafarmi l'insalata con 1 scatola grande di tonno all'olio + 1 scatola grande di montana con olio e limone..
              evviva le scatolette.....la montana o simmenhal non ti danno fastidio?
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                scherzi a parte sono un gran bel figo
                viva la modestia
                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                3-4 giorni a 800ml albumi/die mi han fatto rizzare i capelli
                vado a sbafarmi l'insalata con 1 scatola grande di tonno all'olio + 1 scatola grande di montana con olio e limone..
                viva il sodio

                sta bene anal le gambe son un po indietro rispetto al petto

                Commenta


                  buon pomeriggio
                  sigpic

                  Commenta


                    troy quanti anni hai?
                    Originariamente Scritto da the tongue
                    anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      evviva le scatolette.....la montana o simmenhal non ti danno fastidio?
                      no, per nulla... ti dico sono una fogna posso mangiare tutto senza nessun problema (grattatina di palle scaramantica)... anche il caffè, posso bermi una moka da 6 in 10' che non mi fa nulla (oltre a rendermi psicoattivo =)

                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      viva la modestia

                      viva il sodio

                      sta bene anal le gambe son un po indietro rispetto al petto
                      si viva il sodio... spuntino mattutino 100gr speck + 60gr pecorino sardo
                      oh **** negatemi anche questo e mangio 6 volte al dì whey

                      Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
                      troy quanti anni hai?
                      24 perchè?
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                        no, per nulla... ti dico sono una fogna posso mangiare tutto senza nessun problema (grattatina di palle scaramantica)... anche il caffè, posso bermi una moka da 6 in 10' che non mi fa nulla (oltre a rendermi psicoattivo =)



                        si viva il sodio... spuntino mattutino 100gr speck + 60gr pecorino sardo
                        oh **** negatemi anche questo e mangio 6 volte al dì whey



                        24 perchè?
                        io direi che ormai sei diventato un barattolone di whey amore

                        Commenta


                          ciao a tutti...ottimo alan...io dico che cn 2-3 kg di merda in meno stai cm a luglio....cn 2-3kg in piu'...eccellente...
                          sigpic

                          Commenta


                            no davvero con le proteine non hai tanta alternativa....
                            carne carne carne carne
                            pesce pesce
                            uova (albumi no per carità)
                            latticini 0 carbs (ma attenzione, han troppi grassi e sforo con le kcal)
                            alla fine restan le polveri -_-
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              ciao ammmmmici....tempo di merda!!!!

                              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                ciao a tutti...ottimo alan...io dico che cn 2-3 kg di merda in meno stai cm a luglio....cn 2-3kg in piu'...eccellente...
                                ciao fabius, ti ringrazio spero di chiuder questo meso di cut a quota 78-78.5, con una bella ripulita... è anche un buon banco di prova per vedere quanto potrei metterci quest'estate per pulirmi ben bene
                                2010-07-25:


                                I miei deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎