Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giorno pino

    Commenta


      giorno crazy

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        ciao pino


        tempo permettendo m'ero ripromesso di scattare delle foto ogni sabato per vedere i progressi... qualcosa inizia a vedersi, non son soddisfatto delle foto... la luce dell'ingresso è troppo aggressiva, tipo flash, e appiattisce di brutto, dovrò trovare un altra location... inoltre ho piazzato il cavalletto storto... vabbhè non avevo voglia di farle e si vede, anche dalle pose, non che sia un maestro ma in questo caso son un maestro delle teste di minchia














        considerazioni... con un paio di lampade farei tutta un'altra figura... noto che i fianchi si stan un po' sgonfiando ed inizia a formarsi l'addome... son soddisfatto dal gironda... e l'antobolica si dimostra una scelta vincente
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
          ciao pino


          tempo permettendo m'ero ripromesso di scattare delle foto ogni sabato per vedere i progressi... qualcosa inizia a vedersi, non son soddisfatto delle foto... la luce dell'ingresso è troppo aggressiva, tipo flash, e appiattisce di brutto, dovrò trovare un altra location... inoltre ho piazzato il cavalletto storto... vabbhè non avevo voglia di farle e si vede, anche dalle pose, non che sia un maestro ma in questo caso son un maestro delle teste di minchia














          considerazioni... con un paio di lampade farei tutta un'altra figura... noto che i fianchi si stan un po' sgonfiando ed inizia a formarsi l'addome... son soddisfatto dal gironda... e l'antobolica si dimostra una scelta vincente

          Alan stai benissimo....
          Quest'anno stai facendo faville...
          Te lo dice lo zio pino... e non è un complimento è solo una constatazione
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Io usco a far spesa ci becchiamo dopo...
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              vero stai molto bene....hai due tronchi al posto delle gambe!!!

              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio

                Alan stai benissimo....
                Quest'anno stai facendo faville...
                Te lo dice lo zio pino... e non è un complimento è solo una constatazione
                ho un buon maestro

                cmq sai son soddisfattissimo... lo scorso anno in questo periodo mi scordavo questo peso e per di più a questa bf... ero così a metà giugno ma pesavo 74.5kg contro gli 80.8 di stamane...

                tra l'altro non lo so ho 24 anni ma devo aver ripreso lo sviluppo... come detto per la crescita di capelli, ecc please guarda la peluria... tagliata a 0 sabato scorso e son già lunghetti non è che han ragione i media ed addizionano le whey con aas
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  Io usco a far spesa ci becchiamo dopo...
                  ho appena spuntinato con 100gr speck + 60gr pecorino, viva il sodio

                  ora devo andare a pagare l'enel, che coglioni... perchè non fa domiciliare anche quella... è l'unica che è rimasta

                  Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                  vero stai molto bene....hai due tronchi al posto delle gambe!!!
                  grazie mat
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    buongiorno a tutti
                    @Alan: stai bien..ottimo...ottimi i quad...
                    vado a spuntinare va....
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                      ciao pino


                      tempo permettendo m'ero ripromesso di scattare delle foto ogni sabato per vedere i progressi... qualcosa inizia a vedersi, non son soddisfatto delle foto... la luce dell'ingresso è troppo aggressiva, tipo flash, e appiattisce di brutto, dovrò trovare un altra location... inoltre ho piazzato il cavalletto storto... vabbhè non avevo voglia di farle e si vede, anche dalle pose, non che sia un maestro ma in questo caso son un maestro delle teste di minchia


                      considerazioni... con un paio di lampade farei tutta un'altra figura... noto che i fianchi si stan un po' sgonfiando ed inizia a formarsi l'addome... son soddisfatto dal gironda... e l'antobolica si dimostra una scelta vincente
                      Dai che st'estate sgrassati al 100% spacchiamo vai alla grande bro
                      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                      ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                      Commenta


                        grazie ad entrambi... in posta m'è andata di lusso, non c'era un cane e la tipa m'ha dato il resto sbagliato, 35€ anzichè 25€
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          grazie ad entrambi... in posta m'è andata di lusso, non c'era un cane e la tipa m'ha dato il resto sbagliato, 35€ anzichè 25€
                          PURE!!! le hai fatto un double biceps frontale eh,dillo!!!
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                            PURE!!! le hai fatto un double biceps frontale eh,dillo!!!
                            era 177.12 di bolletta, le ho dato 202.12 ed è andata ina panico

                            o forse è rimasta incantata dalla mia beltà o.O
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                              era 177.12 di bolletta, le ho dato 202.12 ed è andata ina panico

                              o forse è rimasta incantata dalla mia beltà o.O
                              sicuramente la seconda....
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                                sicuramente la seconda....
                                scherzi a parte sono un gran bel figo
                                2010-07-25:


                                I miei deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎