Originariamente Scritto da fuma-slayer
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiouna domanda fuori luogo
funzione dell' hmb??"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioa me durerebbero si e no 2 giorni"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionon dire ste cose in questo momento...se no la fame ti sente
quando esco la sera... verso le 11 mi prende una fame.... che devo spararmi due lattine di coca light tempo zero o ordino un paio di toast
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosento già la bocca dello stomaco che gorgheggia... ed ho mangiato 90' fa...
quando esco la sera... verso le 11 mi prende una fame.... che devo spararmi due lattine di coca light tempo zero o ordino un paio di toast"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
pinuzzo l'addome in high volume mi ha sconquassato...oggi sento delle fitte atroci ad ogni movimento....prima al cesso mi sembrava di star per partorire....speriamo bene oggi per il sumo (che mi danno fastidio anche inclinando il busto in avanti)"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosento già la bocca dello stomaco che gorgheggia... ed ho mangiato 90' fa...
quando esco la sera... verso le 11 mi prende una fame.... che devo spararmi due lattine di coca light tempo zero o ordino un paio di toast"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioma ficcacelo un latticino 0 cho o delle iso+fat in tarda sera...almeno tappi parzialmente il buco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiometabolita della leucina...
ossia???che fa all'atto pratico??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioossia???che fa all'atto pratico??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioossia???che fa all'atto pratico??"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Ragzzuoli, tornato dal WO
Si comincia a fare sul serio
Panca 5x5@110kg ultima solo a cedimento
Rematore 5x5@100kg niente cedimento
Panca stretta 3x8@86kg niente cedimento
Orizzontal row machine 3x8@45kg niente cedimento
Croci 30° 4x10@24kg tutte a cedimento
Skull crasher 2 manubri 3x10@14kg ultima a cedimento
più qualche altra rep di pump...
Lo stack bsn si comincia a sentire di brutto
Intanto mi vado a afare un bel budino proteico che me lo merito...
Commenta
-
Commenta