Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
    beato te dio cristo... con tutte quelle pro m'avanza poco posto per i fats... max 60-70gr al dì



    anzi, quando invecchi dormi meno tipo alle 5 sei già in piedi

    hai ragione pure te

    cmq bhu ragazzi, è da un po' di mesi che notavo una cosa... devo aver la situazione ormonale che spinge un po' troppo.... la barba mi dura 24 ore e mi rado un giorno si / uno no (tranne nel caso in cui debba uscire )... nel giorno no post-wo ce l'ho già molto lunga... poi i peli... li taglio e dopo 10 giorni son già belli lunghi.... i capelli... dovrei tagliarli ogni 20 giorni... e che *****
    farai la fortuna dei parrucchieri/barbieri
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
      vado a devastarmi il dorso va'
      oggi faccio esperimento metto pure io il cardio durante il wo

      meri anche un peso di zavorra da 50kg
      sigpic

      non so mettere i quote in firma

      Commenta


        scherzi a parte da novembre ci son andato 3 volte
        ora dovrei andarci di nuovo ma cerco di farli stare in qualche modo per almeno 15 giorni e che ***** li ho tagliati poco prima di natale :/
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          da te

          ingredienti tuoi?
          pensavo tipo muffinbolici
          albume, farina d'avena, cocco, pizzico di lievito (niente dolcificanti for me)
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            buongiorno crazy ...
            rieccomi a lavoro dopo il caffè ed una red ... perché? praticamente ho dormito dalle 6,30 alle 8 .... seratona allo jab per il Pitti moda ... quanta **** ...
            Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

            Commenta


              giorno pazzi

              confermo che diego ha detto che sta lavorando, ma non aveva tempo di spiegarmi bene la faccenda (l'ho beccato su un 3d in mercatino)....bah

              pure io ho fatto una bella dormita....dalle 00,30 ad ora
              ne avevo proprio bisogno
              tra poco vedo come va il femorale....

              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta


                frocioni vi saluto che vo all'uni
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                  buongiorno crazy ...
                  rieccomi a lavoro dopo il caffè ed una red ... perché? praticamente ho dormito dalle 6,30 alle 8 .... seratona allo jab per il Pitti moda ... quanta **** ...
                  giorno....ti gira è!?!?!

                  "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                    giorno....ti gira è!?!?!
                    macché tranquillissimo ... accusero qualcosina più tardi ... magari prendo un paio di caffé in più
                    Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                      macché tranquillissimo ... accusero qualcosina più tardi ... magari prendo un paio di caffé in più
                      hai trombato almeno?!?!?

                      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                        hai trombato almeno?!?!?
                        macché, non sono da rimorchio in disco ... do il meglio di me in altre situazioni ... sono un timidone io
                        Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                          macché, non sono da rimorchio in disco ... do il meglio di me in altre situazioni ... sono un timidone io

                          minkia ma ***** tutte quella **** almeno ad una dovevi scassare un pò il ***** porca miseria devo darti lezioni

                          cmq un errore che fanno in molti maschi è quello di tirarsela, ***** molti lo dicono, ma che me frega mi guarda quella e io me la tiro, manco fossimo tutti dei grandi figaccioni...
                          sigpic

                          non so mettere i quote in firma

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                            minkia ma ***** tutte quella **** almeno ad una dovevi scassare un pò il ***** porca miseria devo darti lezioni

                            cmq un errore che fanno in molti maschi è quello di tirarsela, ***** molti lo dicono, ma che me frega mi guarda quella e io me la tiro, manco fossimo tutti dei grandi figaccioni...
                            so timido che devo fare ...
                            Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                              macché, non sono da rimorchio in disco ... do il meglio di me in altre situazioni ... sono un timidone io

                              beh io è un po che non posso più rimorchiare, cmq in disco mi veniva bene

                              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                              cmq un errore che fanno in molti maschi è quello di tirarsela, ***** molti lo dicono, ma che me frega mi guarda quella e io me la tiro, manco fossimo tutti dei grandi figaccioni...
                              cazzz è vero
                              sai che un po mi ci rivedevo ai tempi d'oro!!!
                              .....infatti andavo sempre in bianco

                              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                              Commenta


                                ottimo w.o. ammori...
                                PANCA 6X4 84KG
                                REM 5X5 90KG
                                SUMO 118KG-120KG 5X5
                                CURL EZ 5X8 45KG....
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎