Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    buongiorno a tutti
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
      E il resto....BSN rulez come ce lo piazziamo....

      P.S. vado al corso ci si becca dopo
      Allo stesso modo...
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        Si, facciamo un esperimento...
        10 pilloloni al risveglio e 10 pilloloni al postwo...
        wpi pre (40 gr x 40min pre) e wpi postpostwo (30 gr x 30 min. post)
        mmm...ma non vi conviene prendere da Mp dato che siete in due risparmiate pure sulle spese di sped..o al limite ti presto il mio account GOLD da vitamincenter (pui specificare anche altro indirizzo di destinazione diverso da quello del possessore dell'account)..sicuramente risparmi rispetto ai 17€ per 100gr(contando che non paghi neanche la sped)
        Last edited by Bellero; 11-01-2008, 08:37:30.
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
          buongiorno a tutti
          giorno a te
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            mmm...ma non vi conviene prendere da Mp dato che siete in due risparmiate pure sulle spese di sped..o al limite ti presto il mio account GOLD da vitamincenter (pui specificare anche altro indirizzo di destinazione diverso da quello del possessore dell'account)..sicuramente risparmi rispetto ai 17€ per 100gr(contando che non paghi neanche la sped)
            Ottimo... se ne può parlare...
            Vorrei prendere idrolizzati quindi o i gold della UN o i 1900 della universal
            Albe ha un buon pusher... vediamo che prezzo ci fa e in caso ti faccio sapere.
            Grazie
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Ottimo... se ne può parlare...
              Vorrei prendere idrolizzati quindi o i gold della UN o i 1900 della universal
              Albe ha un buon pusher... vediamo che prezzo ci fa e in caso ti faccio sapere.
              Grazie
              bien..io sono aqui quando vuoi
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                giorno drogati, che dormite mi sto facendo ultimamente, sempre oltre le 8 non è mai successo in 24 anni di onorata carriera :°)
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  mi sono inventato dei muffin per l'antobolica, ne avevo pieni i c...i di mangiare mousse di albumi
                  una versione pre wo con cocco e una da spuntino con nocciole/mandorle
                  non fatemi aprire un sondaggio
                  come potrei chiamarli

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    giorno drogati, che dormite mi sto facendo ultimamente, sempre oltre le 8 non è mai successo in 24 anni di onorata carriera :°)
                    sintomo che stai invecchiando....
                    giorno
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      'giorno pulzelle....salutino veloce stamattina,esco al voloooooooo..

                      p.s.pacco della vacche mi da IN CONSEGNA....
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                        'giorno pulzelle....salutino veloce stamattina,esco al voloooooooo..

                        p.s.pacco della vacche mi da IN CONSEGNA....
                        a me lo da consegnato ieri alle 10.57
                        ma lo mado a casa di un my friend, e questo nn risponde al cel
                        mi serve il glutabolic e l'optimen
                        tanto stasera lo becco e lo gambizzzo 1.85m x 95kg mi gambizza lui

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          mi sono inventato dei muffin per l'antobolica, ne avevo pieni i c...i di mangiare mousse di albumi
                          una versione pre wo con cocco e una da spuntino con nocciole/mandorle
                          non fatemi aprire un sondaggio
                          come potrei chiamarli
                          per quelli al cocco arrivi in ritardo..gia testati in def st'estate...le altre due varianti mai provate....i nocciomaffin e i cuore di mandorla (ma è un po gayo)
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            vado a devastarmi il dorso va'
                            oggi faccio esperimento metto pure io il cardio durante il wo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              per quelli al cocco arrivi in ritardo..gia testati in def st'estate...le altre due varianti mai provate....i nocciomaffin e i cuore di mandorla (ma è un po gayo)
                              da te

                              ingredienti tuoi?
                              pensavo tipo muffinbolici

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                mi sono inventato dei muffin per l'antobolica, ne avevo pieni i c...i di mangiare mousse di albumi
                                una versione pre wo con cocco e una da spuntino con nocciole/mandorle
                                non fatemi aprire un sondaggio
                                come potrei chiamarli
                                beato te dio cristo... con tutte quelle pro m'avanza poco posto per i fats... max 60-70gr al dì

                                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                                sintomo che stai invecchiando....
                                giorno
                                anzi, quando invecchi dormi meno tipo alle 5 sei già in piedi



                                cmq bhu ragazzi, è da un po' di mesi che notavo una cosa... devo aver la situazione ormonale che spinge un po' troppo.... la barba mi dura 24 ore e mi rado un giorno si / uno no (tranne nel caso in cui debba uscire )... nel giorno no post-wo ce l'ho già molto lunga... poi i peli... li taglio e dopo 10 giorni son già belli lunghi.... i capelli... dovrei tagliarli ogni 20 giorni... e che *****
                                2010-07-25:


                                I miei deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎