Originariamente Scritto da fuma-slayer
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio@ale: newssssssssss????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomi devo schiodare dagli 80....ora 2 mesi a 3 split sulle 3000 e vediamo se non salgo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
penso domani ordino..mandami un sms con quello che vuoiPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
penso domani ordino..mandami un sms con quello che vuoi
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio3 split?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiolol, cmq ora senza albumi (tra l'altro per cause di forza maggiore, non li avevano) mi trovo a consumare
50gr isolate a colazione
50gr isolate p-wo (o spuntino se non m'alleno)
50gr isolate spuntino pomeridiano
50gr mpc pre-nanna
della serie... "polvere eri e polvere ritornerai"
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiowe BIG"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioricordati le barrette per il mio socio,gli o3 che mi devi dall'altro giro.....poi da massimo mi prendi 2 giri ancora di KREA for me e malto per il mio socio...
si due mesetti a 3 w.o. a week...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiopoi possiamo pure usarti come caga mattoni...basta agitare la panza..una scorra e fuori il mattone
ciao Ale...finita la clausura?...l'esame quando l'hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiolol...te lo mando con l'altro numero...347....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioo3 quanti? 2 confezioni di kre-alcalyn ancora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiowe:d....no no non è finita la clausura...giovedi prossimo cosi poi ti invio il pacco
per l'alc come stiamo messi?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio2 o3+2 krea...+ barrette+1-2kg di malto...
giovedi pausa pranzo se beccamo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiotranquillo no problem..quando hai tempo
per l'alc come stiamo messi?
Commenta
-
Commenta