Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    ciao animali...qui si cazzeggia...manchiamo io juan e pino e niente dale vostre bocche e teste..baldracche!!!
    e ma voi allora che ci siete a fare ammori?...io se volete posso parlarvi di automi, elettronica, sistemi dinamici.......

    se non ci foste voi tre dovrebbero inventarvi...
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
      ciao cugino.....grazie per le belle parole!!!
      Ho visto che hai un dolorino di vecchiaia al femorale...
      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
      e ma voi allora che ci siete a fare ammori?...io se volete posso parlarvi di automi, elettronica, sistemi dinamici.......

      se non ci foste voi tre dovrebbero inventarvi...
      pensaci in terra sicula insieme quest'estate in gym da pino ad allenarci assieme...petto nudo(panza di fuori),bermuda e infradito...
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        Ho visto che hai un dolorino di vecchiaia al femorale...
        che cavolo può essere cugino?!?!
        ora a far le cose "normali" non ho problemi però se provo a fare il movimento dello stacco o squat un po lo sento

        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

        Commenta


          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
          che cavolo può essere cugino?!?!
          ora a far le cose "normali" non ho problemi però se provo a fare il movimento dello stacco o squat un po lo sento
          se stato fermo un po'...scaldati bene e non dovrebbero esserci problemi...se e' un dolore troopo forte ovvio no...ma hai avvertito fastidio quando il peso era in crescita o solo ad accosciarti avvertivi fastidio?se avvertivi dolore a prescidere dal carico credo sia nulla di serio...
          primo w.o. testa i carichi cmq...piazza due pizze da 20 e fatti 3-4 set di riscaldamento da 3-4 rep per provare il movimento...vedrai che e' piu' semplice dello stacco classic cmq...domani io provo i 120kg...
          sigpic

          Commenta


            io ero tutto il pome in bar a giocare a briscola, lol
            dovrei uscire tra un'oretta ma son indeciso, ho le gambe che son due tronchi e muoverle è un'impresa
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              alan ma li mortacci...ma non fai proprio na mazza tutto il giorno!!!
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                alan ma li mortacci...ma non fai proprio na mazza tutto il giorno!!!
                la vita del michelaccio
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  se stato fermo un po'...scaldati bene e non dovrebbero esserci problemi...se e' un dolore troopo forte ovvio no...ma hai avvertito fastidio quando il peso era in crescita o solo ad accosciarti avvertivi fastidio?se avvertivi dolore a prescidere dal carico credo sia nulla di serio...
                  primo w.o. testa i carichi cmq...piazza due pizze da 20 e fatti 3-4 set di riscaldamento da 3-4 rep per provare il movimento...vedrai che e' piu' semplice dello stacco classic cmq...domani io provo i 120kg...
                  ma il dolore alla fine l'ho sentito alla fine della serie di riscaldamento (e settaggio visto che non l'avevo mai fatto) da 7 reps, quindi non è dovuto al carico......boh si vede che magari ero un po ingolfato
                  non è stato un dolore forte però per 10 minuti mi faceva male anche camminare.....poi quando mi è passato ho provato a fare qualche reps di pressa leggera ma a "fine corsa" sentivo ancora dolore, allora ho lasciato stare
                  bene grazie del consiglio, poi lunedì sera ti aggiornerò!!!

                  "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    la vita del michelaccio
                    mangia beve e non fa un caccccccio!!!!

                    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                      la vita del michelaccio
                      magnare bere e andare a spasso

                      sera balordi
                      sigpic

                      Commenta


                        **** mi viene in mente mio nonno, me lo diceva spesso :°)
                        pace all'anima sua
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta


                          ragazzi io me ne esco

                          ....ciao a tutti belli e brutti (visto che siamo in vena di cit. )
                          buona serata a todos

                          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                            ma il dolore alla fine l'ho sentito alla fine della serie di riscaldamento (e settaggio visto che non l'avevo mai fatto) da 7 reps, quindi non è dovuto al carico......boh si vede che magari ero un po ingolfato
                            non è stato un dolore forte però per 10 minuti mi faceva male anche camminare.....poi quando mi è passato ho provato a fare qualche reps di pressa leggera ma a "fine corsa" sentivo ancora dolore, allora ho lasciato stare
                            bene grazie del consiglio, poi lunedì sera ti aggiornerò!!!
                            mmm...magari una contratturina da inattivita'...
                            vediamo domani cm stai...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              mmm...magari una contratturina da inattivita'...
                              vediamo domani cm stai...
                              ok....grazie cugino!!!
                              speriamo meglio....domani aggiorno
                              io esco, ciaooooo cugì

                              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                              Commenta


                                buona serata...io esco piu' tardi...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎