If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
evvai arrivata la pappa..yuppi!!!....appena rientrata la mamma con un cartone di albumi...appena li ho visti mi si sono illuminati gli occhi come ad un bambino davanti al carretto dei gelati
Il no-e e' una bomba...specie per i sensibili alla caffeina...io purtroppo almeno per quest'anno non lo usero' ma cm feedback almeno per 2-3 week sono eccellenti...sempre carico e nessuna voglia di aspettare il rest tra le serie...
devo dire cmq che l'adrenalina che ti da il w.o.(almeno per quanto mi riguarda)ti da energia e resistenza e alla fine ci si allena alla grande uguale...
ora e l'anno venturo credo non rinuncero' piu' alla vecchia krea....dovuti stop ok ma credo sia l'unico INTEGRATORE utile in massa ad alte kcal...il resto e' solo un contorno per quello che nella mia breve esperienza mi ha dato....
ed io al pari di pino ho provato di tutto davvero...
x il cut invece credo molto nell'ALC di alto livello,tyrosina e bcaa....sn rimansto molto deluso dalla glutammina in ogni sua forma invece...
ps goditela tua mamma finchè rimani in casa e anche dopo
ogni tanto ci penso a quando arriverà il momento di andare via di casa e divento triste...non saprei come fare senza la mamma e non perchè sono il classico figlio al quale bisogna pure rimboccare le coperte anzi, diciamo che è come se di fatto vivessi già da solo ma in casa con i miei, ma più che altro per la sua presenza che è rassicurante..forse ciò scaturisce anche dal non ottimissimo rapporto con mio padre..abiamo caratteri completamente divesi..agli antipodi proprio...
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
ogni tanto ci penso a quando arriverà il momento di andare via di casa e divento triste...non saprei come fare senza la mamma e non perchè sono il classico figlio al quale bisogna pure rimboccare le coperte anzi, diciamo che è come se di fatto vivessi già da solo ma in casa con i miei, ma più che altro per la sua presenza che è rassicurante
grande fratello
è così credimi io vivo lontano dai miei da 13 anni ormai e mi ci sono abituato diciamo sforzandomi ma se ci penso è dura.
denghiu
io uso una monoidrato normale e mi son trovato bene
te quanti kilozzi devi ancora metter su?
io ho deciso di fermarmi a 80
io sta mattina con ancora il colpo in canna pesavo 82.1...ed il bello è che ancora entro nei jeans...(l'anno scorso..stesso periodo...più o meno stesso peso e i pantaloni neanche a trattenere il fiato si abbottonavano)
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
io sta mattina con ancora il colpo in canna pesavo 82.1...ed il bello è che ancora entro nei jeans...(l'anno scorso..stesso periodo...più o meno stesso peso e i pantaloni neanche a trattenere il fiato si abbottonavano)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta