Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    a me lo dici... siamo sulla stessa barca...
    beh ora ti scanni cn quel protocollo-dieta-suipplements...io dico 81kg a febbraio...
    Si conto di arrivare a 80-81 kg e ripartire....
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Si conto di arrivare a 80-81 kg e ripartire....
      lo so....
      pensa che io saro' 81-82 obelox...
      comunque giuro che post febbraio comincio a calare cn le kcal...
      ascolta pinuz ma se mi faccio 2 cicli di 4+1 di kre e nitrix dosaggi tranquilli...dici che va bene o meglio dopo febbraio fare un 2-3 week di stop...
      io avevo in mente 2 cicli quindi fino a fine marzo e poi stoppare 2-3 week che dici?
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        che banca? più a N-E di me ci son solo le vacche dell'e-commerce
        ti reppo
        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta


          ho il mal di testa x i doms ai quad Borgo D'Io..........
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            lo so....
            pensa che io saro' 81-82 obelox...
            comunque giuro che post febbraio comincio a calare cn le kcal...
            ascolta pinuz ma se mi faccio 2 cicli di 4+1 di kre e nitrix dosaggi tranquilli...dici che va bene o meglio dopo febbraio fare un 2-3 week di stop...
            io avevo in mente 2 cicli quindi fino a fine marzo e poi stoppare 2-3 week che dici?
            Non ho capito bene intendi farti ora i 2 cicli 4+1 e 4+1?
            Imho stoppare solo una week è poco... almeno 2....
            Puoi fare 5/6+2 e 5/6+2 magari il primo giro a dosaggi tranquilli e sul secondo carichi un pò
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              ho il mal di testa x i doms ai quad Borgo D'Io..........
              piaceri dimenticati...eccetto i traps....cn le routine di fuerza...
              allora lo provi il M.I.T. whit me bro?
              sigpic

              Commenta


                reppami reppami


                cmq oggi pome devo andare a far la spesa, ho finito i bianchi... che sfiga... :P
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  lo so....
                  pensa che io saro' 81-82 obelox...
                  comunque giuro che post febbraio comincio a calare cn le kcal...
                  ascolta pinuz ma se mi faccio 2 cicli di 4+1 di kre e nitrix dosaggi tranquilli...dici che va bene o meglio dopo febbraio fare un 2-3 week di stop...
                  io avevo in mente 2 cicli quindi fino a fine marzo e poi stoppare 2-3 week che dici?

                  a quanti kilozzi vuoi arrivare?
                  complimenti per il lento avanti, considerando la tua panca è molto buono
                  sigpic

                  non so mettere i quote in firma

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    Non ho capito bene intendi farti ora i 2 cicli 4+1 e 4+1?
                    Imho stoppare solo una week è poco... almeno 2....
                    Puoi fare 5/6+2 e 5/6+2 magari il primo giro a dosaggi tranquilli e sul secondo carichi un pò
                    ma ieri mi hai detto che posso fare 6+1 dopo forza iniziare cn nitrix e krea...ho capito male io bro'???
                    allora ti richiedo...dopo l'ultima split di forza faccio 2 week di stop e poi inizio cn krea+nitrix??
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                      reppami reppami


                      cmq oggi pome devo andare a far la spesa, ho finito i bianchi... che sfiga... :P

                      non funzia *****
                      banca antonveneta
                      sigpic

                      non so mettere i quote in firma

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        Ma che bel w.o.!!!
                        mo ve lo racconto poi vado a pranzo...torno dopo...
                        LENTO AVANTI LIBERO SEDUTO 5x5 56kg...pochi ci stavano i 58 tranquillo...ho messo il 30% della panca..si vede che io ebbi avuto di piu'...ahahah...
                        TRAZIONI PRESA LARGA 5x5 bw(80kg)+5kg si puo' fare meglio
                        SQUAT 5x5 119kg buono...
                        DIPS PROFONDE 5x6 bw(79.9 ho sudato...ehhe)+12kg anche qui ci stanno i 15kg...
                        non vedo l'ora di andare in gym.....riprendere lo squat mi elettrizza..

                        p.s. volevo farmi un push press al posto della military..che dichi?

                        Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                        dopo il sollecito subito m'hanno risposto così:
                        "This has been dispatched to you and should be with you soon."
                        speremo ...
                        ottimo..allora attendiamo per la sfuriata
                        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                        odddddddddio chi si rivede!!!!!!! ciao damiano tanti auguri!



                        ps: anch'io conosco un tizio diplomato con 40/60 (vecchie superiori) e lavora in unicredit
                        ma ancora a credere a sti fantomatici metodi di giudizio?...venir giudicato da un'altra persona, alla quale magari quel giorno giran pure i cojoni perchè la moglie non glie lha data è quanto di più ridicolo possa esistere....al giorno d'oggi, in un sistema che non conosce la meritocrazia, contano solo le circostanze, la furbizia, e le pedate in culo...

                        Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                        bene adesso fratello spero di essere più presente
                        ciao damiano
                        Last edited by Bellero; 09-01-2008, 14:27:22.
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          reppami reppami


                          cmq oggi pome devo andare a far la spesa, ho finito i bianchi... che sfiga... :P
                          all'auchan da me gli aia sono in offerta a 1,19 ievuri...
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                            non funzia *****
                            banca antonveneta
                            tu hai diploma o laurea?

                            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            non vedo l'ora di andare in gym.....riprendere lo squat mi elettrizza..

                            p.s. volevo farmi un push press al posto della military..che dichi?



                            ottimo..allora attendiamo per la sfuriata


                            ma ancora a credere a sti fantomatici metodi di giudizio?...venir giudicato da un'altra persona, alla quale magari quel giorno giran pure i cojoni perchè la moglie non glie lha data è quanto di più ridicolo possa esistere....al giorno d'oggi, da quando non esiste più la meritocrazia, contano solo le circostanze, la furbizia, e le pedate in culo...



                            ciao damiano
                            è vero ma ti dico sarei contento anche solo di un colloquio, basta saperti porre, avere un bel sorriso e dimostrarti sicuro di te (parlo del linguaggio del corpo che dev'esser aperto e spavaldo)... i selezionatori badano più a quello rispetto alle cagate che gli dici... nel modo in cui le dici se sei coerente
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              non vedo l'ora di andare in gym.....riprendere lo squat mi elettrizza..



                              ottimo..allora attendiamo per la sfuriata


                              ma ancora a credere a sti fantomatici metodi di giudizio?...venir giudicato da un'altra persona, alla quale magari quel giorno giran pure i cojoni perchè la moglie non glie lha data è quanto di più ridicolo possa esistere....al giorno d'oggi, da quando non esiste più la meritocrazia, contano solo le circostanze, la furbizia, e le pedate in culo...



                              ciao damiano
                              ragazzi io ho iniziato come interinale e da li ho iniziato a mettere sul CV ogni esperienza, finchè un giorno in una banca dopo 7 mesi che lavoravo come interinale mi chiama il capo e mi fa la banca ti assume per un contratto di 6 mesi e io gli ho detto o mi assumente a tempo indeterminato (con tre mesi di prova) o a fine mese vado via, alla fine mi hanno assunto per fortuna.

                              Ci vuole astuzia nel farsi valere all'inizio e farsi il culo io passavo giorni interi negli archivi da solo.
                              sigpic

                              non so mettere i quote in firma

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                                reppami reppami


                                cmq oggi pome devo andare a far la spesa, ho finito i bianchi... che sfiga... :P
                                io ho svoltato ... c'è un amico pasticcere che me ne prepara ogni giorno un lt
                                Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎