Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Raga una info sto seguendo già il programma che ha intenzione di seguire Dorian la settimana prossima, ossia 2psfm+refeed+3psfm+ reefeed. Aquesta alimentation mi alleno 4 volte con i pesi lune-marte-giove-venere: nei primi 3gg oltre ai pesi faccio anche 30' di cardio in fascia ed il sabato 45' di cardio in fascia.
Nonostante tutti i sacrifici che sto facendo non calo in Bf e ne in peso, ma anzi mi vedo più piatto ed acquoso come mai, cosa sto sbaglinda?
AIUUUUUUUUUUUUUUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggioraga i pomodori in psmf si possono mangiare vero? l' insalata inizia a spaccarmi le balle
dipende quanti
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggioboh na vagonata
in linea di massima 500 grammi
pro 6
cho 14
calorie 85
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioin linea di massima 500 grammi
pro 6
cho 14
calorie 85Last edited by Danielz; 23-06-2007, 20:04:24.
Commenta
-
-
oggi primpo giorno in psmf con meno di 800 kl totali ... e devo dire che non sento nemmeno tanta fame ... vediamo cosa accade nei giorni successivi ... intanto stamani pesavo 81 kg ... effetto specchio alla grande ...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiooggi primpo giorno in psmf con meno di 800 kl totali ... e devo dire che non sento nemmeno tanta fame ... vediamo cosa accade nei giorni successivi ... intanto stamani pesavo 81 kg ... effetto specchio alla grande ...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioVai Temp, alla grandeNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioCiao belli!
Chris non potevi bastonarla???
Io mi sveglio fisso alle 9.30 ormai... *****!!!
sveglia biologica ore 7:30....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioCiao belli!
Chris non potevi bastonarla???
Io mi sveglio fisso alle 9.30 ormai... *****!!!
la caffeina non mi fa un *****
Commenta
-
Commenta