Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioehi ciao
vado a vestirmi e prender i supps che tra un po' mi tocca il gironda bix+trix
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiowe pino buon giorno
tutto bene?
Per il resto tutto OK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiopinuzzoooooooooooooo!!!! ahahah io continuo la vacanza alimentare!!! uhhhhhhhhhhhh ieri gocciole extra dark prenanna, un pacco + 1 kg di cementini senza semi BBBBonniiiiiiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
-
Cavolo ragazzi, 3 incidenti di fila .. ho piantato una frenata ai 40 km/h entrato l'abs mi sono fermato dopo 40 metri x il ghiaccio fortunatamente non è accaduto nulla.
Visibilità pari a 10 m, temperatura di 0° ghiaccio per la strada, bruttissimo.. sono ancora un pò angosciato.
Se domani è così vengo più tardi al lavorosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBro vai tranqui... tanto hai voglia di tirare anche dopo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBah, il piede mi è sgonfiato l'ematoma si è allargato, il tendine mi pizzica un pò e la caviglia si è finalmente sensibilizzata, segno che l'infiammazione regredisce con il gonfiore... speriamo bene...
Per il resto tutto OK
o secondo me devi farti una camminata a monte pellegrino
a proposito ma hai letto la mia mail?
minkia mi son piegato a leggerlasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioT'ano PI(N)O BOVE!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioo secondo me devi farti una camminata a monte pellegrino
a proposito ma hai letto la mia mail?
minkia mi son piegato a leggerla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioCavolo ragazzi, 3 incidenti di fila .. ho piantato una frenata ai 40 km/h entrato l'abs mi sono fermato dopo 40 metri x il ghiaccio fortunatamente non è accaduto nulla.
Visibilità pari a 10 m, temperatura di 0° ghiaccio per la strada, bruttissimo.. sono ancora un pò angosciato.
Se domani è così vengo più tardi al lavoro
azzo..... meno male che non e' successo niente
Commenta
-
-
azzo gigi... strade di merda -.-
qua è una bellissima giornata per fortuna
il wo è stato un massacro... i pesi son stati leggerini (specialmente i trix, eran cotti ancora da ieri...)
drag curl 8x8 @ 24+bil
panca scott 8x8 @ 20+bil
manubri panca 75° 8x8 @ man 10
distensioni corda sopra testa 8x8 @ 15
french 2 manubri 8x8 @ man 10
kick back 8x8 @ man 8
wrist curl 8x8 @ 6+bil
Commenta
-
-
stai bene ettore....migliorato e di molto rispetto a qualche mese fa!!
bene primo scoglio superato, giovedì mi attende il prossimo!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta