Originariamente Scritto da zanezink
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioguys rispondetemi chi è di milano
ma poer andare in stazione centrale bisogna pagarlo sto maledetto ecopass???"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiomi spiace ma mi son terun.....non hai una euro4?
(devo provare a controllare il libretto, anche se non penso)
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiomi spiace ma mi son terun.....non hai una euro4?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioma voi ci credete che Maria concepì una femmina anche e che c'è una dinastia ancora esistente?
se dici un altra cosa così ti nego l'accesso al diario x sempre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioguys rispondetemi chi è di milano
ma poer andare in stazione centrale bisogna pagarlo sto maledetto ecopass???
poi dipende da dove entri
se vieni da via Palmanova arrivi a Piazzale loreto giri in corso buenos aires e poi vaia destra verso la stazione
l'ecopass ci vuole se prosegui oltre corso buenos aires, il ceck è a porta veneziasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiose dici un altra cosa così ti nego l'accesso al diario x sempre.
te non vedi oltre come molti, ma si sa come sono i gheysigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioghey io ci credo
te non vedi oltre come molti, ma si sa come sono i ghey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioavrà una euro90 (nel senso che se lo piglia in culo e paga )
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggionon ci vuole ghey
poi dipende da dove entri
se vieni da via Palmanova arrivi a Piazzale loreto giri in corso buenos aires e poi vaia destra verso la stazione
l'ecopass ci vuole se prosegui oltre corso buenos aires, il ceck è a porta venezia
ma credo pèroprio sia euro 4 ora che ci penso, è del 12/2006!?!?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio non vedo proprio, son accecato dalle seghe... dov'è il mio cane guida?
bo io dico la mia e poi mi fermo
parlo di ciò che ci è stato tramandato dalla chiesa, magari qualcosa gli è sfuggito o volutamente non l'hanno tramandato.
punto
bel wo cmq .....matrix ghey inizialo oggi il wo di forza cavolisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
thanks
ma credo pèroprio sia euro 4 ora che ci penso, è del 12/2006!?!?
se cerchi c'è il sito
inserisci la targa e ti dice se è euro 4 o meno
se è a benzina cmq molto probabilmenet essendo del 2006 lo è
se è diesel non lo sosigpic
Commenta
-
-
eh cavolo mi piacerebbe, comunque tutto rimandato a sett prossima
oggi e giovedi mi faccio due full-body
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobo io dico la mia e poi mi fermo
parlo di ciò che ci è stato tramandato dalla chiesa, magari qualcosa gli è sfuggito o volutamente non l'hanno tramandato.
punto
bel wo cmq .....matrix ghey inizialo oggi il wo di forza cavoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi guys mal di gola e febbre fanculoOriginariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioanche tu zione....c'è un contagio qui su bw!!!
riguardati!!
Buongiorno bestie!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta