Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il mio pranzo?
    250gr manzo, 10gr evo, 2 pirla o3...
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      Polpo 57 1.4 10.6 1
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        che e' 57???
        posta bene animale...
        manco verdura mangi??***** affonda i dispiaceri nell'insalata almeno...
        sigpic

        Commenta


          Giorno boys'n'girls
          All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

          ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

          Commenta


            Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
            no quando torno su che vado a ciampino a prendere l'aereo...

            io conosco slo gabriele81 a roma..stamattina eravamo in gym insime
            Grande gabriele L'ho conosciuto ad una gara 1-2 anni fa... forte
            All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

            ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              che e' 57???
              posta bene animale...
              manco verdura mangi??***** affonda i dispiaceri nell'insalata almeno...
              57 le kcal
              10.6 le pro
              1.4 i cho
              1 i fat
              ...buona magnata
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                Buongiorno recchie!!!

                sono di passaggio,vado a pranzo fuori

                c sentiamo oggi pomeriggio!!!
                purtroppo su questa terra siamo tutti di passaggio

                ad oggi
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                  io ho testato qualche volta la 2....OTTIMA!!!!occhio a mettere il miele DOPO xò,nn come me che una volta lho messo col fuoco acceso...FRITTATONA AL CARAMELLO....una puzza dentro casa...ahahahhaha
                  a me è capitato, quando ero più ignorante di ora, con le alpelibe al caffè...ebbi la geniale idea di farle sciogliere direttamente sul fuoco, in un pentolino di quelli per il latte....non vi dico la puzza...fortuna limitai il danno pestilenziale alla sola cucina chiudendo la porta, aprendo il finestrone, spruzzando a manetta oust e mettendo al max la ventola della cappa sul piano cottura.....da quel giorno preferisco magnarmele allo stato solido
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    che e' 57???
                    posta bene animale...
                    manco verdura mangi??***** affonda i dispiaceri nell'insalata almeno...
                    si verdura si, non la conto anzi dovrò lessarmi il broccoletto o poi è rovente

                    57 le kcal, 1.1 i carbs, 10 le pro e 1 i fats
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      orami me ne sparo 500g...fanculo...grazie teuzzu...graie alan...
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        orami me ne sparo 500g...fanculo...grazie teuzzu...graie alan...
                        de nada...io oggi vado di braciola di lombo alla piastra, insalatone misto + 20 evo e se mi cricca qualche patata al forno oltre al riso al curry
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          si verdura si, non la conto anzi dovrò lessarmi il broccoletto o poi è rovente

                          57 le kcal, 1.1 i carbs, 10 le pro e 1 i fats
                          io addoro i broccoletti...ma li ho banditi dalla mia alimentazione....me ne bastano pochissimi per mandarmi a puttane l'intestino
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            io amo tutta la famiglia... broccoli, cavoli, cavoletti di bruxelles, ecc
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                              io amo tutta la famiglia... broccoli, cavoli, cavoletti di bruxelles, ecc
                              a me gli ultimi non piacciono proprio...gli altri approvo...ma me ne devo privare...le orecchiette con i broccoletti siciliani..oppure il cavolfiore semplicemente all'agro..con aceto balsamico ed evo a crudo e una pizzicata di peperoncino....maremma che bontà
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                i cavoletti di bruxelles saltati nel burro e con una spolverata di grana sopra son fenomenali
                                2010-07-25:


                                I miei deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎