Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    sone 3 w.o. a settimana difatti....
    a-5x5
    b-5x5
    a-6x4

    b-6x4
    a-6x3
    b-6x3

    a-4x2+2x1
    b-4x2+2x1
    a-5x5


    b-5x5

    giovedi'-full body 3x10
    ecco...praticamente non aveo capito un *****....scusami fà
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      testa di frisby...che ***** avevi capito???!!!
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        eh vedi un po' tu....se non ci torni ti banno a te l'amara decisione.
        nooooooo e poi come posso esibirmi... mi tocca creare un fake

        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
        allora tha detto culo dai....almeno sei sicuro di ribeccarla....ma la prox volta fatti guidare dal testo e non dalla mente
        guarda, era la serata stramba, qualsiasi voglia l'ho persa per strada... pioggia + visibilità a 10 metri causa nebbia...
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          testa di frisby...che ***** avevi capito???!!!
          avevo capito 4 w.o. a week abab lun-mar giov-ven, però effettivamente mi sembrava eccessivo considerando i carichi....chiedo ancora perdono
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            4 spit cn squat+sumo ravvicinati e rematore e trazioni per non parlare di panca e military sarebbe stato al quanto da pazzo....nemmeno io sarei disposto a tale suicidio....
            ripeto cm gia' a scritto il buon pino...cn questa split si cresce pure...e io non metto neppure il PROBABILMENTE....si cresce e basta...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              4 spit cn squat+sumo ravvicinati e rematore e trazioni per non parlare di panca e military sarebbe stato al quanto da pazzo....nemmeno io sarei disposto a tale suicidio....
              ripeto cm gia' a scritto il buon pino...cn questa split si cresce pure...e io non metto neppure il PROBABILMENTE....si cresce e basta...
              e speriamo non de panza...ok cmq lo sai che mi fido ciecamente....ora vado a spararmi si 250ml d'albumi + 2 red + 6 w3
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                anche de panza ma anche de sustanza...
                che colazione sarebbe?biafra-diet?
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  anche de panza ma anche de sustanza...
                  che colazione sarebbe?biafra-diet?


                  o cazzzz....se vedessi le colazioni che sto facendo io ultimamente!!!

                  "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    anche de panza ma anche de sustanza...
                    che colazione sarebbe?biafra-diet?
                    no è lo spuntino....ho gia colazionato con 200 zymil + 80 cornflakes + 200 albumi + 30 miele (tutto in una mega iper frittatona...ovviamente il miele spalmato sopra)
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      le mie e' meglio tralasciarle...raggiungo la quota calorica di pietro a colazione nei giorni rest.....
                      sigpic

                      Commenta


                        prima o poi la dovro' provare sta frittata...mi intriga...sabato prossimo la provo....
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          prima o poi la dovro' provare sta frittata...mi intriga...sabato prossimo la provo....
                          a chi l'ha provata è piaciuta..
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            ma i cereali vanno in padella o dopo?
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              le mie e' meglio tralasciarle...raggiungo la quota calorica di pietro a colazione nei giorni rest.....
                              io intendevo il contrario

                              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                              Commenta


                                cuggi' vai ancora a the' e biscotti?li mortacci!!!
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎