If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
stai diventando ******....
ma a quante pro ti vuoi mettere? 3.5x kg?
sui 4... quindi poco sopra i 300
nha, non sto divento gay... ho percepito i segnali d'interessamento da parte della tipa in questione con 5 minuti di ritardo, ero avvolto nei miei pensieri
@fabiuzzu: una domandina...se non ho capito male la nuova routine va tenuta 5 week giusto?(a meno di imprevisti ovvio...tipo ghisa sulle tibie..o sugli alluci)
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
nha, non sto divento gay... ho percepito i segnali d'interessamento da parte della tipa in questione con 5 minuti di ritardo, ero avvolto nei miei pensieri
questo è ciò che succede quando si incontrano per troppo tempo solo dei cessi....ma era carina la tipa?
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
questo è ciò che succede quando si incontrano per troppo tempo solo dei cessi....ma era carina la tipa?
pisellabile, un 7-7.5 direi e vista la media che si vede in giro, è un voto anche abbastanza alto
era in quel posto in veste di lavoratrice, in futuro ci tornerò
pisellabile, un 7-7.5 direi e vista la media che si vede in giro, è un voto anche abbastanza alto
era in quel posto in veste di lavoratrice, in futuro ci tornerò
allora tha detto culo dai....almeno sei sicuro di ribeccarla....ma la prox volta fatti guidare dal testo e non dalla mente
eheheheh.....non ce l'ho fatta ad installarlo, tra l'altro mi si è s*******to definitivamente il mio pc (cmq lo sapevo era questione di giorni) ora sto scrivendo da quello di mio fratello
depilato sei tutta un'altra cosa.....hai un braccio molto bello, ottimo il blocco spalla petto
hai fatto un bel lavoro e si vede!!!!
ciao pino buona notte....cmq il sabato faccio il continuato...mi tengo sulle 3 split fanculo il pump per 3-4 week mi divertiro' dopo...tra l'altro la 3 split te lo dice lo zio mi fara' prendere 2-3 kg al volo...SNC ringrazia....
infatti,meglio così penso....anche io il pump lo lascierò ad altre split
io cmq ci metto il sabato mattina di aerobica (un'oretta), stretch, extrarotatori e ytwl
credo così vada bene
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta