Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
    l'hanno scorso viaggiavo sui 300-350 e fats tra i 60 e gli 80gr ma ho messo parecchia porcheria, sinceramente ho paura... ti dico da quanto ho capito fin'ora, io reagisco ottimamente a tante, tantissime proteine supportate da una buona dose di grassi, l'assenza di carbs mi fa soltanto sgonfiare (specialmente le braccia)
    ti capisco pienamente alan...pensaci cmq...io dopo sto girondino un micro in high cho ma limitando i fat (60-70) me lo farei...cmq capisco pienamente i tuoi dubbi..anche io mi son cagato sotto primadi iniziare a sparare i cho....
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Ragazuoli mi allontano a comprare le aspirine per mia moglie che ha un principio di influenza...
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
        ..come siamo poetici oggi

        non entro in photogallery da un po'.....io non mi mischierei alla massa di ipocriti che girano in quella sezione
        La mia vena artistica oggi è dilatata, saranno i toppi HDL della carne

        Beh anche tu hai ragione, non è che ci siano i migliori "giudici" in PG... però qualche volta ci sono buoni fisici a discapito dei loschi commenti
        All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

        ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          ti capisco pienamente alan...pensaci cmq...io dopo sto girondino un micro in high cho ma limitando i fat (60-70) me lo farei...cmq capisco pienamente i tuoi dubbi..anche io mi son cagato sotto primadi iniziare a sparare i cho....
          vedremo intanto come va il cut

          ciao pinus, ho postato in photo gallery e ti ho lasciato una bella leccata di culo, ti tormenteranno ora
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
            vedremo intanto come va il cut

            ciao pinus, ho postato in photo gallery e ti ho lasciato una bella leccata di culo, ti tormenteranno ora
            mi sa che le aspirine dovrà usarle anche lui insieme a del valium magari
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
              mi sa che le aspirine dovrà usarle anche per lui insieme a del valium magari


              vado a farmi gli albumetti va..
              che bontà sopraffina
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                mi fai morire alan...pensato mai di mettere su un negozio di fotografia?..o al limite di fare il fotografo..magari di modelle
                se ti serve un socio chiama pure
                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                Al ragazzo piace fare le foto senza pelo...
                Che c'è di male?


                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                ora esco...qnd torno voglio contare quanti avranno detto "MA A CHE TI SERVE IL CUT?"
                non serve xrò imho è meglio fare un mesetto adesso e poi 2 giugno luglio, che farne 4 da maggio a luglio tutti tirati

                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                per alternare, magari magnare anche un po' di muscolo ma poi fino a pasqua rifare come settembre->dicembre e magari prenderne con gli interessi... secondo me da natural la cosa migliore è alternare spesso questi periodi



                alzavo... le ricariche
                domenica dopo domenica lo stomaco si dilatava e riuscivo a magnare semrpe di più
                anhe io la penso cosi

                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                ti capisco pienamente alan...pensaci cmq...io dopo sto girondino un micro in high cho ma limitando i fat (60-70) me lo farei...cmq capisco pienamente i tuoi dubbi..anche io mi son cagato sotto primadi iniziare a sparare i cho....
                mi fai venire un pò di idee, malefiche!! quasi quasi dopo sta def in antobolica provo un high carb low fat da febbraio ad maggio

                pino, fabio che ne dite?

                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio


                vado a farmi gli albumetti va..
                che bontà sopraffina
                ho appena spesato 6 litri di albumi, ho svuotato l'esselunga, sta antobolica funza ma è un pò monotona

                Commenta


                  infatti dovrò darci dentro pesante di polveri... tra i 100-150gr/die oppure devo chieder un fido in banca con tutte quelle pro da magnare
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    infatti dovrò darci dentro pesante di polveri... tra i 100-150gr/die oppure devo chieder un fido in banca con tutte quelle pro da magnare
                    dio bo
                    io x ora vado di albumi uova e bisteccazze di roast-beef
                    pollo e riso nel post wo che coincide col pranzo, ma ieri mi son fatto gli spaghetti di kamut con pomodoro e basilico
                    comunque ho notato che usare molte brassicaee in def aiuta parecchio

                    ho trovato na cosa che ti fa passare la fame forse al pari della sid.... cordi...

                    Commenta


                      ti dico dovrei stare sopra i 300gr... albumi 2 volte al di... carne 2 volte al di.... polveri 2 volte al di
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                        ti dico dovrei stare sopra i 300gr... albumi 2 volte al di... carne 2 volte al di.... polveri 2 volte al di
                        ti viene la nausea solo a pensarci
                        io x ora sono a 200, ma sono la metà di te e gia a parte la carne ne ho piene le palle
                        spuntino di oggi 300 albume 2 uova 20gr di lindt 99%

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          ti viene la nausea solo a pensarci
                          io x ora sono a 200, ma sono la metà di te e gia a parte la carne ne ho piene le palle
                          spuntino di oggi 300 albume 2 uova 20gr di lindt 99%
                          bravo per quello... i salumi preferisco evitarli, mangiarli max 1-2 volte alla settimana... a quel punto meglio andar di polveri, costan pure poco
                          2010-07-25:


                          I miei deliri

                          Commenta


                            eccomi di ritorno.....noto che nessun'altro sè aggiunto....ho perso

                            cmq si si,chai ragione fabri...meglio qlc week ora+2 mesi dopo...che fare una tirata lunga poi....
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                              vedremo intanto come va il cut

                              ciao pinus, ho postato in photo gallery e ti ho lasciato una bella leccata di culo, ti tormenteranno ora
                              A posto... ci mancava solo questo...
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                                bravo per quello... i salumi preferisco evitarli, mangiarli max 1-2 volte alla settimana... a quel punto meglio andar di polveri, costan pure poco
                                sicuro....purtroppo se si vogliono evitare porcherie si è portati alla monotonia...per me stessa cosa...figuratevi che avendo un intestino da nonnetto non mangio neanche scatolame (simmenthal, tonno e qualsiasi altra carne o pesce in scatola) e devo limitare le polveri....quindi vado di uova/carne/pesce e 1 volta a settimana fesa o bresaola....diciamo che la giornata tipo vede 3 volte albumi, 1 pesce, 1 carne...di conseguenze compro i brick della ovito a confezione (12lt), merluzzo o platessa in quantità oceaniche e noce e pollo o tacchino a botte di 3-4kg.....povero portafogli
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎