Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRagazuoli mi allontano a comprare le aspirine per mia moglie che ha un principio di influenza..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio..come siamo poetici oggi
non entro in photogallery da un po'.....io non mi mischierei alla massa di ipocriti che girano in quella sezione
Beh anche tu hai ragione, non è che ci siano i migliori "giudici" in PG... però qualche volta ci sono buoni fisici a discapito dei loschi commentiAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioti capisco pienamente alan...pensaci cmq...io dopo sto girondino un micro in high cho ma limitando i fat (60-70) me lo farei...cmq capisco pienamente i tuoi dubbi..anche io mi son cagato sotto primadi iniziare a sparare i cho....
ciao pinus, ho postato in photo gallery e ti ho lasciato una bella leccata di culo, ti tormenteranno ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiovedremo intanto come va il cut
ciao pinus, ho postato in photo gallery e ti ho lasciato una bella leccata di culo, ti tormenteranno ora"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiomi sa che le aspirine dovrà usarle anche per lui insieme a del valium magari
vado a farmi gli albumetti va..
che bontà sopraffina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiomi fai morire alan...pensato mai di mettere su un negozio di fotografia?..o al limite di fare il fotografo..magari di modelle
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAl ragazzo piace fare le foto senza pelo...
Che c'è di male?
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioora esco...qnd torno voglio contare quanti avranno detto "MA A CHE TI SERVE IL CUT?"
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioper alternare, magari magnare anche un po' di muscolo ma poi fino a pasqua rifare come settembre->dicembre e magari prenderne con gli interessi... secondo me da natural la cosa migliore è alternare spesso questi periodi
alzavo... le ricariche
domenica dopo domenica lo stomaco si dilatava e riuscivo a magnare semrpe di più
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioti capisco pienamente alan...pensaci cmq...io dopo sto girondino un micro in high cho ma limitando i fat (60-70) me lo farei...cmq capisco pienamente i tuoi dubbi..anche io mi son cagato sotto primadi iniziare a sparare i cho....
pino, fabio che ne dite?
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
vado a farmi gli albumetti va..
che bontà sopraffina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioinfatti dovrò darci dentro pesante di polveri... tra i 100-150gr/die oppure devo chieder un fido in banca con tutte quelle pro da magnare
io x ora vado di albumi uova e bisteccazze di roast-beef
pollo e riso nel post wo che coincide col pranzo, ma ieri mi son fatto gli spaghetti di kamut con pomodoro e basilico
comunque ho notato che usare molte brassicaee in def aiuta parecchio
ho trovato na cosa che ti fa passare la fame forse al pari della sid.... cordi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioti dico dovrei stare sopra i 300gr... albumi 2 volte al di... carne 2 volte al di.... polveri 2 volte al di
io x ora sono a 200, ma sono la metà di te e gia a parte la carne ne ho piene le palle
spuntino di oggi 300 albume 2 uova 20gr di lindt 99%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioti viene la nausea solo a pensarci
io x ora sono a 200, ma sono la metà di te e gia a parte la carne ne ho piene le palle
spuntino di oggi 300 albume 2 uova 20gr di lindt 99%
Commenta
-
-
eccomi di ritorno.....noto che nessun'altro sè aggiunto....ho perso
cmq si si,chai ragione fabri...meglio qlc week ora+2 mesi dopo...che fare una tirata lunga poi....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiovedremo intanto come va il cut
ciao pinus, ho postato in photo gallery e ti ho lasciato una bella leccata di culo, ti tormenteranno ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiobravo per quello... i salumi preferisco evitarli, mangiarli max 1-2 volte alla settimana... a quel punto meglio andar di polveri, costan pure poco"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta