Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
"mi stanno bene sulle gambe ma larghi in vita..."...
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocosciosa?ehehhe...
***** quei jeans fanno un culo spettacolo...falle provare i matic....
no,nn è cosciosa,è che adesso cha una vita proprio minuscola...LA AMMAZZO
ok,MATIC...proviamo
ah,e sè provata la 26...je l'avevo detto PROVA LA 25...che ce devi fa,tanto...uffffffPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioche scheda video hai?se la risposta è ATI,beh,se trovi qualcuno che lo spieghi anche a me mi aggrego... nn me funziona 1 caxxo sulla x700
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofacciamole fare la vecchia dieta di massa....alla Arnold...hehehehe...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiola x700 è supportata dai driver open source quindi sei a cavallo (la ho sul portatile che mi funzia da router/server)PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioma no che formattone... basta installare il driver (che non è altro che un modulo del kernel), lo fai caricare al boot al posto di fglrx e sostituisci una entry in xorg.conf
qualche consiglio?PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioeh...ma....io non lo so fare....
qualche consiglio?
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao a tutti..
ho tagliato il pelo... e ho scattato un due foto (come al solito del front... col ***** di cell non riesco a fare nè back nè zampe -.- dovrò riattrezzarmi con la digitale) e le tengo come punto di partenza per monitorare il cut
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao bro...mo torno a lavoro...tutto apposto??senti na cosa...ma se sto mese di forza metto 2 set di di pump sn per le bic che dici? dopo il curl 5x7 un 2x15-12 ai cavi....magari anche post dips per i tri?All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao a tutti..
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao bro...mo torno a lavoro...tutto apposto??senti na cosa...ma se sto mese di forza metto 2 set di di pump sn per le bic che dici? dopo il curl 5x7 un 2x15-12 ai cavi....magari anche post dips per i tri?
grazie"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta