If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Puoi fare diversi piani sulla base del picciulame mensile... (credo sarebbe molto utile per la maggior parte degli utenti del forum) e cmq ciclizziamo! Non spariamoci l'inferno di supplementazione a tappeto per tutto l'anno! Tanto lo so che va a finire così poi...
si si.....e' ufficiale amici mie....sn IMPAZZITO...
OGGI ero abb sottotono ...arrivo in gym ahahahha
sumo+calf macchina 4x8+15 80kg+100kg 60"
leg press+leg curl+leg ext 3x8+8+12...50"150kg+65kg+50kg....
add+saltelli su posto....calf occupata 3x20+20 no rest..
circuito abs MIO!! E POI NON SODDISFATTOOOOO 2x20 30" supersquat alla smith no carico pump si si....direi che non ho sudato!!!
si si.....e' ufficiale amici mie....sn IMPAZZITO...
OGGI ero abb sottotono ...arrivo in gym ahahahha
sumo+calf macchina 4x8+15 80kg+100kg 60"
leg press+leg curl+leg ext 3x8+8+12...50"150kg+65kg+50kg....
add+saltelli su posto....calf occupata 3x20+20 no rest..
circuito abs MIO!! E POI NON SODDISFATTOOOOO 2x20 30" supersquat alla smith no carico pump si si....direi che non ho sudato!!!
fratello....per il programma alimentare...lunedi' mattina cn calma posto il tutto...o cmq l'idea da cui parto...ovviamente potrebbe subire mod in corso...cmq massa pulita....
per quanto riguarda ora sto quasi soddisfatto....
la prossima semana pero' un pelo piu' intensa ma l'ultima perche' sto sbottando e perche' sn 8 week di ipo anche se cn calorie a scalare sempre 8 week sono...ora e' un momento eccellente per dare la botta e magari GUADAGNARE qualcosina... poi le ultime 3 week il program c'e'....le calorie non troppo basse data la psmf finale....
fratello....per il programma alimentare...lunedi' mattina cn calma posto il tutto...o cmq l'idea da cui parto...ovviamente potrebbe subire mod in corso...cmq massa pulita....
.
ottimo Fabio, seguirò attentamente perchè quest'anno in massa ho preso 2 taglie di pantaloni... ormai devo divivere pantaloni estivi ed invernali o meglio ... pantaloni da massa e da definizione
ottimo Fabio, seguirò attentamente perchè quest'anno in massa ho preso 2 taglie di pantaloni... ormai devo divivere pantaloni estivi ed invernali o meglio ... pantaloni da massa e da definizione
non ne vale la pena.... parlo per me...poi troppo stress al SNC e periodi troppo lunghi di def....credo che abbia senso sl se si affronta un cammino per una gara...e anche in questo caso sarebbe meglio rimanere il piu' puliti possibili cmq.. alla fine vedremo....cmq la cosa migliore e' adattare il regime alimentare alle proprie caratteristiche....vedi amico se sei un soggetto che si puo' mangiare i tavoli senza mettere troppa merda... mangiati anche le SEDIE....
non ne vale la pena.... parlo per me...poi troppo stress al SNC e periodi troppo lunghi di def....credo che abbia senso sl se si affronta un cammino per una gara...e anche in questo caso sarebbe meglio rimanere il piu' puliti possibili cmq.. alla fine vedremo....cmq la cosa migliore e' adattare il regime alimentare alle proprie caratteristiche....vedi amico se sei un soggetto che si puo' mangiare i tavoli senza mettere troppa merda... mangiati anche le SEDIE....
Già già concordo al 100%; ora stò facendo fatica a pulirmi ma ho ancora la keto cardio e lipo da giocarmi... speriamo in bene
io avrei il cardio da giocarmi ma sinceramente preferisco tagliare le kcal... non lo sopporto... già mi danno fastidio i 10' di warm up sulla cyclette :S
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta