Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
    chi fu?????
    e niente, sono io che vedo solo le cose negative della vita, e non do importanza alle piccole cose belle o alle piccole soddisfazioni
    tipo ieri sera stavo ballando una bachata avvignhiato ad una tipa, (una delle poche carine che c'erano) e questa mi fa, ma vai in palestra?
    e io perche?
    lei, palpandomi il tricipite(non quello in realta), no bè si direbbe di si
    ma questa piccola soddisazione non è servita per distogliere il mio pensiero da cose meno belle
    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
    ma io non capisco... perchè regalare dei soldi a dei finocchi che han preso qualcosa di open (un kernel bsd) e sul quale ci hanno lucrato come bastardi?
    vuoi usare un OS serio... ti prendi un dell equipaggiato con ubuntu (magari poi ci installi la distro che preferisci però sai di sicuro che tutto l'hw montato è compatibile col pinguino)
    siccome devo prenderlo pure io un note, spiegate in italiano x un povero imbecille

    Commenta


      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
      ma io non capisco... perchè regalare dei soldi a dei finocchi che han preso qualcosa di open (un kernel bsd) e sul quale ci hanno lucrato come bastardi?
      vuoi usare un OS serio... ti prendi un dell equipaggiato con ubuntu (magari poi ci installi la distro che preferisci però sai di sicuro che tutto l'hw montato è compatibile col pinguino)
      alan mi spiegheresti per favore cosa hai detto che ci ho capito ben poco

      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
      se "davvero tanto" sta per uso intenso allora ti consiglio pure io il MAC..lo pagherai di più ma ti garantisce una stabilità che non avrai sicuramente con un note targato winzozz....(se poi sei uno smanettone potresti prendere un note non apple ed installarci un linux o un leopard)...
      no beh, più che altro sono uno smanettone...
      si così in effetti credo che mi costi molto meno.....però non saprei dove andare a sbattere la testa!!!
      cioè mi prendo un note (che so magari HP, poi ci disinstallo winz e cio installo leopard?!?!
      aiutatemi!!!!

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
        e niente, sono io che vedo solo le cose negative della vita, e non do importanza alle piccole cose belle o alle piccole soddisfazioni
        tipo ieri sera stavo ballando una bachata avvignhiato ad una tipa, (una delle poche carine che c'erano) e questa mi fa, ma vai in palestra?
        e io perche?
        lei, palpandomi il tricipite(non quello in realta), no bè si direbbe di si
        ma questa piccola soddisazione non è servita per distogliere il mio pensiero da cose meno belle
        siccome devo prenderlo pure io un note, spiegate in italiano x un povero imbecille
        spero non sia nulla di grave

        Commenta


          Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
          due kilate di wpi ti accontenti
          ok
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

          Commenta


            Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
            costa un botto....però sono deciso
            e poi c'è lo sconto studenti
            tanto non lo sai,ma dentro di te hai già deciso....
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
              alan mi spiegheresti per favore cosa hai detto che ci ho capito ben poco



              no beh, più che altro sono uno smanettone...
              si così in effetti credo che mi costi molto meno.....però non saprei dove andare a sbattere la testa!!!
              cioè mi prendo un note (che so magari HP, poi ci disinstallo winz e cio installo leopard?!?!
              aiutatemi!!!!
              si puoi...esistono delle versioni in rete compatibili...fra l'altro i prob di incompatibilità sono molto minori rispetto al passato, da quanto anche i mac montano un procio x86
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                spero non sia nulla di grave
                no sono io che in questi ultimi mesi sono un pò giu di morale, e basta un niente per farmi sentire ancora + giu. ho bisogno di trovare qualcosa o qualcuno che mi stimoli e mi ridia voglia di vivere

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                  ma io non capisco... perchè regalare dei soldi a dei finocchi che han preso qualcosa di open (un kernel bsd) e sul quale ci hanno lucrato come bastardi?
                  vuoi usare un OS serio... ti prendi un dell equipaggiato con ubuntu (magari poi ci installi la distro che preferisci però sai di sicuro che tutto l'hw montato è compatibile col pinguino)
                  magari un notebook Dell auto-configurato sul sito e via....
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                  Commenta


                    Ciao teo!!
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                      Ciao teo!!
                      gionno bro...vado a mangiare..a dopo
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                        no sono io che in questi ultimi mesi sono un pò giu di morale, e basta un niente per farmi sentire ancora + giu. ho bisogno di trovare qualcosa o qualcuno che mi stimoli e mi ridia voglia di vivere
                        e allora su con la vita...avvilirsi non serve a un chezz....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                          e allora su con la vita...avvilirsi non serve a un chezz....
                          lo so

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            siccome devo prenderlo pure io un note, spiegate in italiano x un povero imbecille
                            se windows ti fa schifo... è inutile che paghi un note 1000 euro in più soltanto perchè fa figo ed è uno status symbol
                            se vuoi un sistema operativo decente c'è linux, ubuntu è per niubbi windowsiani e dell tra le sue proposte mette anche quella con ubuntu al posto di svista

                            Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                            alan mi spiegheresti per favore cosa hai detto che ci ho capito ben poco



                            no beh, più che altro sono uno smanettone...
                            si così in effetti credo che mi costi molto meno.....però non saprei dove andare a sbattere la testa!!!
                            cioè mi prendo un note (che so magari HP, poi ci disinstallo winz e cio installo leopard?!?!
                            aiutatemi!!!!
                            v.risp.4.fabry

                            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                            magari un notebook Dell auto-configurato sul sito e via....
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                              tanto non lo sai,ma dentro di te hai già deciso....


                              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              si puoi...esistono delle versioni in rete compatibili...fra l'altro i prob di incompatibilità sono molto minori rispetto al passato, da quanto anche i mac montano un procio x86
                              ora inizio ad installarmi ubunto sul pc.....poi cmq senza troppi sbattimenti credo mi comprerò un macbook (altrimenti so già impazzirei a cercare di fare quello che mi consigliate voi...)

                              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                              se windows ti fa schifo... è inutile che paghi un note 1000 euro in più soltanto perchè fa figo ed è uno status symbol
                              se vuoi un sistema operativo decente c'è linux, ubuntu è per niubbi windowsiani e dell tra le sue proposte mette anche quella con ubuntu al posto di svista



                              v.risp.4.fabry




                              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                              Commenta


                                a voi chiedono se fate palestra a me se mi sn mangiato uno che fa palestra....
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎