Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
bella magnata dive....cazzz non cè niente da fare, so soddisfazioni!!!
mi hai fatto venire fame pure a me
ottima anche la spiegazione, nemmeno io sapevo farlo
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobella magnata dive....cazzz non cè niente da fare, so soddisfazioni!!!
mi hai fatto venire fame pure a me
ottima anche la spiegazione, nemmeno io sapevo farlo
ok,dai 80€ in 2 e facciamola finita.....
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioso soddisfazioni si....aaaaaah che goduria!!
ok,dai 80€ in 2 e facciamola finita.....
....per gli ammmmmici gratis no?!?!
cavolo non ho coprato il pc nuovo.....sono andato a vedere la sett scorsa da mediaword ma non c'era nulla che mi piaceva, penso che la sett pross vado in un apple store e mi piglio un mac, ho deciso
stamattina mi sono visto la presentazione di leopard.....cazzzz è una figata (altro che w vista)!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio....per gli ammmmmici gratis no?!?!
cavolo non ho coprato il pc nuovo.....sono andato a vedere la sett scorsa da mediaword ma non c'era nulla che mi piaceva, penso che la sett pross vado in un apple store e mi piglio un mac, ho deciso
stamattina mi sono visto la presentazione di leopard.....cazzzz è una figata (altro che w vista)!!!
ok dai x stavolta
E FATTE STO MAC!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiodopo ti do i dati x il bonifico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiook dai x stavolta
E FATTE STO MAC!!!
e poi c'è lo sconto studenti
Commenta
-
-
buongiorno gayoni....appena riordinata la stanza, col rammarico che durerà poco con mia sorella che rimette tutto in mezzo..
...
vado a prepararmi il rancio...a plus tard ammicci"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiocosta un botto....però sono deciso
e poi c'è lo sconto studenti"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioprincipalmente per vosa lo userai il note?
cìè da dire che, sebbene non sia grfico o che e non mi serva a fare cose eccezzionali, lo uso davvero tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiocosta un botto....però sono deciso
e poi c'è lo sconto studenti
vuoi usare un OS serio... ti prendi un dell equipaggiato con ubuntu (magari poi ci installi la distro che preferisci però sai di sicuro che tutto l'hw montato è compatibile col pinguino)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioniente di particolare.....quello per cui la maggior parte della gente lo usa
cìè da dire che, sebbene non sia grfico o che e non mi serva a fare cose eccezzionali, lo uso davvero tanto"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioma io non capisco... perchè regalare dei soldi a dei finocchi che han preso qualcosa di open (un kernel bsd) e sul quale ci hanno lucrato come bastardi?
vuoi usare un OS serio... ti prendi un dell equipaggiato con ubuntu (magari poi ci installi la distro che preferisci però sai di sicuro che tutto l'hw montato è compatibile col pinguino)
@alan: com'è andata l'uscita di ieri?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioqueto era ciò che intendevo con "smanettone"....
@alan: com'è andata l'uscita di ieri?), abbiam giocato pure a biliardo, li ho dominato con un 3-0 secco mentre al bowling dove sono un'emerita schiappa ho fatto una figura del kaiser
e per di più oggi mi fa male il dito medio (non potrò mandare a quel paese nessuno
)
Commenta
-
Commenta