Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio mi sto elaborando una fase di TUT training-----biellissimi Feedback sui board olloverdeuold!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio me sto preparendo il todo.... a bbrevve postero il proggrrammino alimentare che e' gia' pronto.... i training li preparo man mano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiook io, come al solito, penso alla droga.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPuoi fare diversi piani sulla base del picciulame mensile... (credo sarebbe molto utile per la maggior parte degli utenti del forum) e cmq ciclizziamo! Non spariamoci l'inferno di supplementazione a tappeto per tutto l'anno! Tanto lo so che va a finire così poi...
nununununu..... Crazy Boy's(TM)!!!
PS come lo senti il BU?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosi Whip x tutti..... così mi becco una calata di cartellini che manco Materazzi.....
nununununu..... Crazy Boy's(TM)!!!
PS come lo senti il BU?
Invece il BE mi da ottimi riscontri, le striature aumentano di WO in WO alla fine del ciclo di 2 week + 5 gg a scalare ti darò un feedback definitivo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioI alur... considerando il calo drastico dei fat (e delle calorie, anche se meno drastico... ho alzato i carbo a 100 gr. die nei giorni di WO) nella dieta, ho notato comunque una maggiore endurance nei WO (forza uguale) e un miglioramento generale dell'interesse ... (seppur minimo... alla fine è sempre un integratore...)...
Invece il BE mi da ottimi riscontri, le striature aumentano di WO in WO alla fine del ciclo di 2 week + 5 gg a scalare ti darò un feedback definitivo...
Commenta
-
-
Nipotini cari mi date uno sguardo a stò figgieu?:
ThxBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSe il tuo organismo ha un buon fattore di conversione dovrebbero corrispondere a circa 6-7 gr. O3... al limite fai 2-3 gr. di O3 da fish oil al mattino e 10 gr. olio di lino nel prebed...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiotemplare leggi le tue repNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioamico mio ... non so proprio come si vanno a leggere ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioleggi in alto "pannello utente" clicca sopra, ti si apre un piccolo menù e clicca sulla voce "pannello utente" così ti si apre una pagina. Se guardi i nbasso, dopo la voce "Nuove discussione sottoscritte" vedrai le reputazione che hai ricevutoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta