raga...vado a prepararmi,poi passo in banca a pagare della roba e poi vado a workizzare....a dopo ammori dello zio...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioraga...vado a prepararmi,poi passo in banca a pagare della roba e poi vado a workizzare....a dopo ammori dello zio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomeno male che mi sn solo graffiato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosticazzi....anche a me da quell'altezza ed il piede l'ho messo io istintivamente per stopparlo....pazzesco...mi stavo spezzando una caviglia...
cmq 30kg dull'alluce maronna mia...piango solo al pensiero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioSera o notte.
Brutte news: 6 giorni ad antibiotici per l'ascesso, estrazione del dente, antibiotici e radiografia per sapere se il dente precedente ha la radice rotta
Addio mese di forza....
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioChe è sta porcheria?
Alla MT pur di vendere non sanno più che ***** inventarsi...
Il guaio è che questa è la nuova strategia del marketing... invece di investire nella ricerca di nuove molecole o su studi attendibili su quelle esistenti e non testate si inventano i blend più allucinanti e li brevettano...
Non mi meraviglierei che ci ficcassero dentro tipo succo di palle di babbuino e corno di rinoceronte per le loro note proprietà andrenergizzanti...
Dubiti giusto
Già...
Buongiorno a Tutti!
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiogiorno...................ero già in pensiero di un w.o. forzato.spalatura 2.000 quadrati di neve.........per fortuna piove
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioA me ieri è caduto un disco da 20 kg sulla tibia... a parte che a momenti me la spezzavo... cmq alla fine una bella escoriazione e un ematoma tali che oggi zoppico pesantemente... praticamente il solo movimento del tibiale dovuto alla flessione della caviglia mi fa vedere le stelle (tira pelle e muscolo sotto l'ematoma)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioalla fine poteva andare peggio
Pazienza zopperò per un pò...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioInfatti non mi lamento...
Pazienza zopperò per un pò...
Commenta
-
-
ho deciso di comprare subito la krealk per la forza e di tenere quel poco che mi resta di CEO+AE2 per altri momenti (magari pre-estate)
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
giorno
marooooo fabiè che mi combini?!?!?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi guys, peso 82.4 ...sceso poco ieri causa freddo mi sono sbranato 2 pezzi di foccacia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioviva la focaccia ligureBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHo il forno a fianco al negozio, ste stronze appena la sfornano mi chiamano
Commenta
-
Commenta