Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioStamani alle 5 am a SR segnava 12 °C...
poi quando cadono 2 mm di neve andate in panico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
poi quando cadono 2 mm di neve andate in panico
Sono almeno 10 anni che non vedo neve...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio***** pino anche io ieri....disco da venti sul malle0lo...zero ematoma pero'...ho tolta la gamba in tempo e mi sn solo graffiato pesantemente...sanguinavo dalla calza mentre finivo le gambuzze...ehhehehe.....
Magari avessi sanguinato... invece il disco ha portato con se un paio di strati di pelle e ora non ti dico il bruciore...
Commenta
-
-
Immagino perche' anche a me brucia di brutto specie quando mi tolgo o metto le calze *****!!
e meno male che era un disco ricoperto di gomma il mio....
oggi ultimo w.o. alto volume di dorso e richiamino delt...
pino una cosa ho i tricipiti che recuperano in maniera scandalosamente lenta...teniamolo in considerazione per il post forza...magari anzicche' distruggerli in una sola sessione li spezziamo in due...che dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioImmagino perche' anche a me brucia di brutto specie quando mi tolgo o metto le calze *****!!
e meno male che era un disco ricoperto di gomma il mio....
oggi ultimo w.o. alto volume di dorso e richiamino delt...
pino una cosa ho i tricipiti che recuperano in maniera scandalosamente lenta...teniamolo in considerazione per il post forza...magari anzicche' distruggerli in una sola sessione li spezziamo in due...che dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioa cosa ti riferisci?
giorno zoccolette, vado a far colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio20 kili? cazz al max m'è caduto uno da 5 sull'alluce, ho tirato un porcone che cristo s'è disinchiodato dalla croce..
1) Stacco con 140 kg... passa un testa di ***** e mi sbatte sul bilanciere mentre effettuavo l'alzata... risultato 1 settimana a letto a voltaren e muscoryl per la schiena ciakkata...
2) mi scivola in manubrio da 30 kg dalla mano direttamente sull'alluce del piede... fortuna che partiva basso e non aveva acquistato grande velocità... risultato.. caduto l'unghio... ora ricresciuto...
Cmq ieri ho rischiato perchè il disco mi è volato da altezza petto (tipo 1,5 mt) e quindi non ti lascio immaginare la violenza dell'impatto...
Ho ciakkato il parquet della palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioscostumato!!uahahauahhauahauah!
Commenta
-
Commenta