Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    Cuggi' Zero Pump Zero Nitrix...meglio Sftuttare L'arginina And Co Cn Set Piu' Lunghe E Cn Protocolli Di Massa...vai Solo A Creatina.
    ricevuto

    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    matrix
    vai di creatina, multivit e o3 in forza e stop
    thanks

    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    yes...molto meglio si.....l'adam è un po sottodosato per il complesso B ma va bene cmq....son sottigliezze
    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    @matrix: per gli O3 se ordini dalle vacche non hai molta scelta...quindi vai di ON che vanno bene....altrimenti se li ciapi oltre manica vai di NOW...per il nitrix mi associo allo zio fabio...meglio tenerlo in caldo per dopo
    grazie!!!



    allora per queste 3 week di forza solo crea o3 e multi
    ora mi rimane solo di contre quante cps di CEO mi rimangono.....al limite se non sono sufficienti potrei prenderlo solo nei giorni wo (magari in dosi generose)
    ......l'AE2 allora lo tengo per dopo!!!
    ed l'acquisto del nitrix lo posticipo a febbraio?!?

    giusto?!?
    pinuz che dici?

    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

    Commenta


      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
      lol sono masochista lo sai

      refeed da 350-400gr cho in 12-14 ore?
      Dopo il girondino sarai meno sborone
      Fatti 2-3 pasti free anche sporchi piuttosto che un refeed programmato... fino a 3500-4000 calorie sei coperto...
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        Dopo il girondino sarai meno sborone
        Fatti 2-3 pasti free anche sporchi piuttosto che un refeed programmato... fino a 3500-4000 calorie sei coperto...
        secondo te con un allenamento gironda 8x8 da 60 minuti, quante kcal si dovrebbero stimare?

        Commenta


          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
          allora per queste 3 week di forza solo crea o3 e multi
          ora mi rimane solo di contre quante cps di CEO mi rimangono.....al limite se non sono sufficienti potrei prenderlo solo nei giorni wo (magari in dosi generose)
          ......l'AE2 allora lo tengo per dopo!!!
          ed l'acquisto del nitrix lo posticipo a febbraio?!?

          giusto?!?
          pinuz che dici?
          Che la creatina, qualunque sia la sua forma anche pirito-orotata deve essere assunta con un protocollo costante per mantenere sempre saturi i muscoli di CP... assumerla solo i giorni di wo non la sentiresti più di tanto...
          Considera che i muscoli si saturano in 2-3 settimane almeno...
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
            secondo te con un allenamento gironda 8x8 da 60 minuti, quante kcal si dovrebbero stimare?
            Ehh?
            Io non conto le calorie della dieta e dovrei stimare quelle di un allenamento?
            Cmq considera che se il gironda è fatto bene dopo una 20ina di minuti ti sbatte come un hiit.... quindi consideralo un hiit all'80% (in tempo)
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Che la creatina, qualunque sia la sua forma anche pirito-orotata deve essere assunta con un protocollo costante per mantenere sempre saturi i muscoli di CP... assumerla solo i giorni di wo non la sentiresti più di tanto...
              Considera che i muscoli si saturano in 2-3 settimane almeno...
              cazzzz.....lo sapevo già purtroppo però volevo sentirmelo dire da te!!!
              ora conto e vedo quante ne mancano

              per l'AE2 lascio stare allora?

              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                Ehh?
                Io non conto le calorie della dieta e dovrei stimare quelle di un allenamento?
                Cmq considera che se il gironda è fatto bene dopo una 20ina di minuti ti sbatte come un hiit.... quindi consideralo un hiit all'80% (in tempo)
                dopo 20 minuti come dici tu, sto a 120bpm e comunque non scendo sotto i 100 durante i 60 minuti. pompaggio stratosferico, e soprattutto il giorno dopo il rest sto gonfio come un rospo in calore!!! e la forza non cala mica!! anzi aumenta!!

                Commenta


                  cazzzz ne ho 93

                  facendo un piccolo calcolo 93 cps per 22 giorni di forza, mi verrebbero 4,2 cps al giorno!!!

                  troppo poche cazzz!!!

                  "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                    dopo 20 minuti come dici tu, sto a 120bpm e comunque non scendo sotto i 100 durante i 60 minuti. pompaggio stratosferico, e soprattutto il giorno dopo il rest sto gonfio come un rospo in calore!!! e la forza non cala mica!! anzi aumenta!!
                    beato te andre....io sto a 120 ad inizio wo!!!

                    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                      cazzzz ne ho 93

                      facendo un piccolo calcolo 93 cps per 22 giorni di forza, mi verrebbero 4,2 cps al giorno!!!

                      troppo poche cazzz!!!
                      4,2 diviso tra pre e post fanno circa 2,1 ... che diviso
                      Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                        4,2 diviso tra pre e post fanno circa 2,1 ... che diviso
                        na merda praticamente....conta che prima di interrompere facevo 6+6 nei giorni di wo e 5+5 nei no wo

                        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                        Commenta


                          templa se vai di mignotte slovene prendilo cmq l'insulean....costa un chez...

                          cosè sta storia nag+nitrix che nn va bene? ditemi....(anche se ormai è tardi...l'ordine è partito...)
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                            templa se vai di mignotte slovene prendilo cmq l'insulean....costa un chez...

                            cosè sta storia nag+nitrix che nn va bene? ditemi....(anche se ormai è tardi...l'ordine è partito...)
                            credo che pino intendesse che sia un surplus non necessario il nag abbinato con arginina ed altri integratori

                            al limite tieniti il nag per altri periodi

                            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                              credo che pino intendesse che sia un surplus non necessario il nag abbinato con arginina ed altri integratori

                              al limite tieniti il nag per altri periodi
                              okappa!!!
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                                templa se vai di mignotte slovene prendilo cmq l'insulean....costa un chez...

                                cosè sta storia nag+nitrix che nn va bene? ditemi....(anche se ormai è tardi...l'ordine è partito...)
                                chi l'ha detto che nag e nitrix non vanno bene
                                Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎