giorno a tutti i pazzi
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Giorno a tutti
Ormai non capisco più se faccio dei buoni WO o no tanto son drugà...
1) Lento manubri (seduto) 5reps@30kgxbraccio - 7reps@28kg + 13reps@20kg. rest 75"
2) Alzate laterali in stripping 3x6+6+6 con 2 scalate di peso x braccio kg 12/8/6 rest 70" nell'ultima serie ho messo una 3° scalata di peso e ho fatto altre 6 reps@4kg
2) Superset Posteriori ai cavi incrociati + tirate al mento 2x8+8@15kg+40kg(al cavo) rest 60"
3) Shrug in stripping con 1 scalata di peso 2x8+8@20/14kg x braccio rest 60"
4) Pump 1 x 20+20 al cavo (super cheating) alzate laterali+alzate a 90°@10kg
5) Curl bilanciere EZ + Push down superset 4x8+8@50kg+35kg rest 60" (questa settimana era la 2° volta che facevo braccia )
6) Curl 2 manubri a 70°+parallele superset 4x8+8@12kgxbraccio/sovraccarico +12kg rest 60"
7) Pump biceps cavo basso 1 braccio + triceps al cavo alto 1 braccio 1x20+20 superset @10kg.
Ho saltato il cardio (giusto 5 min. defaticamento sulla bike, avevo il cuore a palla... )
e giusto un pò di core x gradire... crunches, crunches al cavo, crunches inversi, side bend...
totale 65 min.
solita integrazione pre/post e cena con 75 gr. purè di patate (sempre in H20 ) + 200 gr. di carnazza di cavallo + 1 mela grande + 2 gr. O3...
Prenanna con BlueUp e ZMA e a letto tardi... mia moglie è arrivata all'1:00 da Genova...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiogiorno... **** è impossibile.... vado a dormire alle 11 e mi sveglio alle 7... vado all'1.30 e mi sveglio alle 7.20... sveglia "biologica" del *****
Azz qualsiasi ora mi vado a coricare non mi cambia nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNon mi dire niente hai presente che sabato e domenica sono a terra alle 5:50 e non c'è verso di riuscire a dormire di più
Azz qualsiasi ora mi vado a coricare non mi cambia nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuoncionno Malatazzi!!
Pinuzzo lento manubri con 30kg? Aspita sei fotte!!
Baciamo le manuzze!
Sono le gambucce scarse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioQuotazzo anch'io 5.30 è ke ormai siamo macchine metaboliche rodatissime e cola kaiser ke il nostro furente MBR ci lascia in pace.... fidati manco a palla ci puote e dire ke in Erasmus avrò visto si e no 5 mattine in 9mesi... bai tempi...
Quando ritorno nel meraviglioso mondo dell'ipertrofia mi comincio ad impasticcare di sonniferi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMa la storia riposo/recupero dove la mettiamo? Al ?
Quando ritorno nel meraviglioso mondo dell'ipertrofia mi comincio ad impasticcare di sonniferi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioma su minkiate Skip LaCour dorme 4h a notte anke in massa....belin con tutti i sups di recupero penso che il sonno sia overrated assà......
Commenta
-
-
Commenta