Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
buongiorno frociazzi....alla fine gran bella festa ieri sera...non ho magnato un granchè ma in compenso sta mattina mi son svegliato con una fame abominevole...mi son pappato mezzo panettone (il primo panettone fra natale e le altre feste...ancora non ne mangiavo uno..e ultimo sgarro)...ora son talmente sazio che non mangerò fino a sta sera credo...
p.s. per la foto dello zio mi dispiace deludervi ma ci son stati inconvenienti tecnici: no connessione, e tim che ha scazzato con gli mms quindi non ce lho...fra l'altro non lho vista neanche io ancora"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Stamattina a secco 90.1.... un tantino più appannato. Ma ieri non ho mangiato tanto:
Circa 150gr di ravioli + olio e parmigiano
Spezzatino (2etti circa) con contorno di cavoli
Lenticchie con un bel pezzo di cotechino
Frutta
3 fette di panettone
Un pezzettino di torrone
Neanche ho bevuto, solo spumante...All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioStamattina a secco 90.1.... un tantino più appannato. Ma ieri non ho mangiato tanto:
Circa 150gr di ravioli + olio e parmigiano
Spezzatino (2etti circa) con contorno di cavoli
Lenticchie con un bel pezzo di cotechino
Frutta
3 fette di panettone
Un pezzettino di torrone
Neanche ho bevuto, solo spumante..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioc'eran delle tope assurde ma ***** ***** tutte accompagnate
cmq ieri il mio amico è andato in base ad aviano a far rifornimento di porcate (visto che aveva ancora la carta valida per le basi usa, gli scadeva oggi ) e ragazzi... gli yankees son maestri per patatine, salsine e cazzate varie... riesco a capire perchè son grassi da far schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiono no...sei lontano dal concetto di "tanto"...
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioun toro come te bud, ke si fa sovrastare da dei sekketti di 80kg....
e ti sei anke allenato pesante ieri...All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioragazze, chiedo lumi a chi l'abbia già usato (suppongo fabius), ho una boccia di cm2, son 40 servings. (6cpsx40).. in che modo lo adopero?
sottolineo che non ho intenzione di usare le cps per via rettalePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
giorno a tutti e buon anno nuovo!!!
ieri sera serata al ristorante, cenone megagalattico, molto alcool e balli sfrenati (trenini a gogo ) al ritmo di maracaibo e bella musica italiana
a fine serata però, circa alle 4.00 sia io che la mia tipa siamo stati poco bene....colpa del freddo sicuramente e no abbiamo potuto completare in bellezza il saluto al nuovo anno
oggi un po di mal di testa e naso e orecchie chiuse
@dive: gran capodanno di merda....ma dai non potevi aspettarti di meglio da una festa in un posto enorme con 7000 persone!!!!
io quei posti li evito come la peste....fosse per me ci butterei una bomba dentro a tutti quei cazz di pischelli fattoni!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiousata anchio....6+6 prewo-postwo....giorni rest 3+3 e 3+3 mattina e pomeriggio....ingoiane una x volta o ti strozzi,metti in bocca,nn respirare,e bevici mezzo litro d'acqua.....
t'è piaciuto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogiorno a tutti e buon anno nuovo!!!
ieri sera serata al ristorante, cenone megagalattico, molto alcool e balli sfrenati (trenini a gogo ) al ritmo di maracaibo e bella musica italiana
a fine serata però, circa alle 4.00 sia io che la mia tipa siamo stati poco bene....colpa del freddo sicuramente e no abbiamo potuto completare in bellezza il saluto al nuovo anno
oggi un po di mal di testa e naso e orecchie chiuse
@dive: gran capodanno di merda....ma dai non potevi aspettarti di meglio da una festa in un posto enorme con 7000 persone!!!!
io quei posti li evito come la peste....fosse per me ci butterei una bomba dentro a tutti quei cazz di pischelli fattoni!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiodanke, me lo segno
t'è piaciuto?
magari abbinaci kre o altra creatina....che ce nè1gr per serving,1pò pochina....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta