Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon parlavo del tempo
un anno di merda, e l'ultimo giorno dell'anno non poteva essere altrimenti
anche qui cè il sole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioquoto... si chiude proprio di merda... ovvero a cena a casa di una mia amica, 3 coppiette + me e federicaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioAuguri a tutti ragazzi!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioquoto... si chiude proprio di merda... ovvero a cena a casa di una mia amica, 3 coppiette + me e federica
buon anno brò
dai pensa che pure io mi son passato un anno di merda e consolati, ma quello nuovo deve cambiare totalmente
in primis mi devo laureare, in secundis devo raggiungere i 60kg di lbm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiofederica non manca mai, ci sarebbero piu problemi se ci fosse stata veronica
buon anno brò
dai pensa che pure io mi son passato un anno di merda e consolati, ma quello nuovo deve cambiare totalmente
in primis mi devo laureare, in secundis devo raggiungere i 60kg di lbmPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiono a quelli ci arriverei in 3 giorni, ma di panza
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
appena docciato...ora mi butto nell'armadio e uno volta uscito parto anche io...prevedo una serata del ***** ma meglio che passarlo a casa dei miei zii con una compagnia poco piacevole...spero solo ci sia qualche topa....ciao ragassi e di nuovo buona fine 2007 e buon inizio 2008...all'anno prox(detta così sembra chissà quanto tempo dovrà passare...)"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiotu ridi io piango
vado a vestirmi boys,
ci vediamo l'anno prossimo
che battutaccia
Auguri Bestiaccia!!!!!
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioappena docciato...ora mi butto nell'armadio e uno volta uscito parto anche io...prevedo una serata del ***** ma meglio che passarlo a casa dei miei zii con una compagnia poco piacevole...spero solo ci sia qualche topa....ciao ragassi e di nuovo buona fine 2007 e buon inizio 2008...all'anno prox(detta così sembra chissà quanto tempo dovrà passare...)
AUGURI BRO'!!!!
"vacce piano cor vino de ri castelli"....PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza MessaggioGRAZIE AMMORI ULTIMO SALUTOZZO!!! VAMOS A LA PLAYA...
anzi vamos a depletar e poi a la playa...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta