Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio ho gia' prenotato le ferie ma se vengo il calafrica vengo seguro....
cmq per l'autunno ci conto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotu se a fine luglio nn vieni sei rovinato... ti spezzo la noce del capocollo!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioera x evitare il treno...xkè appunto i sa ke nn se potrà guidare....ma forse veniamo in macchina io e zio Zane.....
xò a sto punto Dij e GBpack son precettati pure che son bausciazzi come teBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosdi vedrò di farcela al max i primissimi di agosto pensavo al 3 - 4....
Commenta
-
-
Raga, urge qualche consiglio per questo week end: Lunedi sono di matrimonio a PA, quindi parto Sabato mattina e rientro martedi mattina... Io pensavo di allenarmi oggi (e fanno 4 giorni di fila) rest domani (o no?)... circuitino a digiuno sabato mattina (in stile fabius ma con bike ellittica + crunch + crunch inversi + push up) e poi domenica e lunedi rest per riallenarmi martedi mattina...
Per quanto riguarda la dieta... Come mi comporto? Io fino ad ora ho ricaricato da Sabato sera a domenica a pranzo (o cena a seconda delle quantità)...
Che faccio? Ritardo la ricarica a partire da domenica a pranzo e mi faccio 2 soli "pasti" domenica pranzo + cena (cerco di farli il pù pulito possibile) e mi faccio lunedi in IF e la sera sgarro?
Magari Sabato faccio una cosa del tipo... mattina whey+avena, spuntino con pane di segale+fesa, pranzo proteine+ veggies + 1 mela e poi passo alla cena magari con del pesce (se ci riesco...)?
Domenica colazione con whey e frutta, pranzo e cena a base carbo puliti e pro, pochi fat... non spuntini... e lunedi un'unico pasto per il matrimonio?
Troppe seghe mentali!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRaga, urge qualche consiglio per questo week end: Lunedi sono di matrimonio a PA, quindi parto Sabato mattina e rientro martedi mattina... Io pensavo di allenarmi oggi (e fanno 4 giorni di fila) rest domani (o no?)... circuitino a digiuno sabato mattina (in stile fabius ma con bike ellittica + crunch + crunch inversi + push up) e poi domenica e lunedi rest per riallenarmi martedi mattina...
Per quanto riguarda la dieta... Come mi comporto? Io fino ad ora ho ricaricato da Sabato sera a domenica a pranzo (o cena a seconda delle quantità)...
Che faccio? Ritardo la ricarica a partire da domenica a pranzo e mi faccio 2 soli "pasti" domenica pranzo + cena (cerco di farli il pù pulito possibile) e mi faccio lunedi in IF e la sera sgarro?
Magari Sabato faccio una cosa del tipo... mattina whey+avena, spuntino con pane di segale+fesa, pranzo proteine+ veggies + 1 mela e poi passo alla cena magari con del pesce (se ci riesco...)?
Domenica colazione con whey e frutta, pranzo e cena a base carbo puliti e pro, pochi fat... non spuntini... e lunedi un'unico pasto per il matrimonio?
Troppe seghe mentali!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiol'ultima ke hai detto...siamo gente ke ci da dentro sempre e da sempre...2 o anke una settimana di sgarro IMHO ce rimbalza...poi coi ns volumi e intensità la memoria muscolare dovrebbe essere maxima....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza MessaggioPino indi se ho capito la logica dietro i wo tu dici che conviene fare wo heavy lifting perchè dato che son i psmf scompaio con un edt o similari?
Può esesre una buona occasione di sperimentare i limiti del tuo organismo...
Commenta
-
Commenta