Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    matrix quando inizi ufficialmente il tuo nuovo WO?
    lunedi 7.....io mi faccio due week di riposo assoluto
    magari la prossima week un paio di mattine c metto un 20/25 minuti di fascia

    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

    Commenta


      Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
      ndo vai dive....non andare!!!!
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

      Commenta


        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
        lunedi 7.....io mi faccio due week di riposo assoluto
        magari la prossima week un paio di mattine c metto un 20/25 minuti di fascia

        hai già la scheda pronta?
        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta


          Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
          sei già tornato?!?!?!

          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

          Commenta


            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
            hai già la scheda pronta?
            e certo....quella di fabietto
            stamattina ho risolto i miei ultimi dubbi....spero

            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

            Commenta


              Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
              io non li ho mai fatti, però sono un po pesantini dieguito....
              io mi spezzerei in due
              bisogna avere la forza x farlo.
              fabio pesa 80 e tira 75 di leg curl, penso ke ormai cè.

              io ke faccio il primo set di leg curl singolo con 40kg, ho provato (pesavo 76-77 circa) e mi sono uscite 3-4reps con le mani appoggiate sulla panca come aiuto...

              è duro però..

              Commenta


                ma come ti setti?!?!?.....cioè io solo a pensarci mi gira la testa
                dove le blocchi le caviglie?

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta


                  giorno a tutti...

                  a proposito di leg curl, farlo sdraiati, seduti o in piedi cambia
                  a)poco
                  b)molto
                  c)abbastanza
                  d)indifferente...?
                  --
                  Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                  Commenta


                    buongiorno recchie

                    auguri di pronta guarigione a wippuzzo lo spruzzo.....
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      buongiorno recchie

                      auguri di pronta guarigione a wippuzzo lo spruzzo.....
                      mariaaaa...abbiamo postato allo stesso istante, spaccato al secondo
                      ch'è successo a whippuzzo?
                      --
                      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                      Commenta


                        ciao teo
                        ciao spot.....secondo me non cambia molto, certo un poco vari lo stimolo, però più che altro cambia la posizione delle leve

                        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                          mariaaaa...abbiamo postato allo stesso istante, spaccato al secondo
                          ch'è successo a whippuzzo?
                          ...a quanto pare ultimamente si è trasferito con branda e cucina nel cesso di casa...credo influenza
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                            ciao teo
                            ciao mat
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                              ma come ti setti?!?!?.....cioè io solo a pensarci mi gira la testa
                              dove le blocchi le caviglie?
                              io il leg lo faccio in piedi singolo al cavo (solo questo ho at home) non so se sia piu o meno facile rispetto ad altre varianti...

                              è una merda stare sempre li a sganciare e riagganciare la catena al cavo basso...
                              x quello sto premendo molto su questo ex x aumentare la fuerza e fare l'nghr.


                              le cavilgie le blocchi sulla panca in fondo dove infilo di solito i piedi x fare gli abs, ma girato al contrario a pancia in giu....

                              appena riesco a fare un set coi controcazzi posto il video...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                                io il leg lo faccio in piedi singolo al cavo (solo questo ho at home) non so se sia piu o meno facile rispetto ad altre varianti...

                                è una merda stare sempre li a sganciare e riagganciare la catena al cavo basso...
                                x quello sto premendo molto su questo ex x aumentare la fuerza e fare l'nghr.


                                le cavilgie le blocchi sulla panca in fondo dove infilo di solito i piedi x fare gli abs, ma girato al contrario a pancia in giu....

                                appena riesco a fare un set coi controcazzi posto il video...
                                bene....aspetto il video allora
                                certo che io è uno degli ultimi esercizi che farei (a meno che abbia qualche esigenza particolare )

                                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎