Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
    ok vediamo se ho capito:
    -quindi nada assistenze, solo gli es in split
    -allora tutti gli es vanno fatti senza buffer, non solo quelli degli schemi di forza?



    sisi.....orami siamo in sintonia perfetta io e fabiuzzo (apparte la fede calcistica....)
    carenze vere e proprie no, dicaiamo anche che è moooooltotempo che non lo faccio (certo quando lo facevo ero un po na chiavica, però ora sto facendo il lento manubri e non è male)
    alle ultime due domande non so risponderti

    CHE COPIONE

    ora copio anche io *****.. l'importante è che non becchi quella racchia della prof di leg extension
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      si e cn il 90% me lo passi tu?

      o in effetti la vedo dura
      sigpic

      non so mettere i quote in firma

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        allora negli es con il schema forza niente buffer, sempre reps al limite ok l'ho capito (un 6x3 devo utilizzare un carico che mi permetta di fare 3 reps, non di meno ne di più, ovviamente con peso a scendere con le serie)........giusto?

        ma negli altri tipo trazioni, lento, rem, stacco, curl, dip.....come mi comporto?

        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

        Commenta


          raga scappo in gym...poi a fare massaggio allo zio che s'è incastrato con il collo e le spalle...poi credo sortita a carte...però passo a salutarvi mentre sgranocchio le gallette post w.o....ciao ammori
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            si e cn il 90% me lo passi tu?
            Clean & jerk

            Commenta


              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
              CHE COPIONE

              ora copio anche io *****.. l'importante è che non becchi quella racchia della prof di leg extension
              tu sei fuori

              ciao teo, buon wo!!!

              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta


                Pino già che ci sei mi dai la benedizione su questo?



                da usare in massa al posto della camminata con sollevamento sulle punte

                Commenta


                  ameeeeeeeeeeeeen
                  sigpic

                  non so mettere i quote in firma

                  Commenta


                    dai oggi mi sento così

                    ieri ci pensavo
                    mi paicerebbe fare le gare, per passatempo diciamo così come per dare un fine all'allenamento
                    sigpic

                    non so mettere i quote in firma

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                      dai oggi mi sento così

                      ieri ci pensavo
                      mi paicerebbe fare le gare, per passatempo diciamo così come per dare un fine all'allenamento

                      Non per fare il disfattista ma non mi sembra una cosa adatta a te

                      lascia sta, ne guadagni in tempo e salute

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        finalmente sono di nuovo online...10gg senza internet sono stati una tortura....AUGURONI a tutti in ritardo......
                        ciao teo... ora con tiscali vedi come viaggi...

                        Originariamente Scritto da Cox Visualizza Messaggio
                        Non per fare il disfattista ma non mi sembra una cosa adatta a te
                        lascia sta, ne guadagni in tempo e salute

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          Ciao Budda... Auguri, in ritardo
                          Grazie auguri in ritardo anche a te
                          All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                          ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                          Commenta


                            spesuccia oggi dopo il wo delle gambe ke m'ha spezzato in due.

                            x consolarmi dalle fatiche, x chiudere il cenone del 31 mi son preso un pandorazzo farcito da 750g,
                            barattolo di nutella da 400g e un tubo di panna spray da 250ml.

                            non è difficile capire cosa combinerò....

                            Commenta


                              ciao a tutti crazysss

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                                spesuccia oggi dopo il wo delle gambe ke m'ha spezzato in due.

                                x consolarmi dalle fatiche, x chiudere il cenone del 31 mi son preso un pandorazzo farcito da 750g,
                                barattolo di nutella da 400g e un tubo di panna spray da 250ml.

                                non è difficile capire cosa combinerò....
                                Tu si che sai come trattarti bene
                                All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                                ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎