Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
GLI ASTEROIDI NOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiosolo per fabiuccio che è un pò carente...
....gli altri es li mantengo fissi?
ma questi devono essere bufferizzati?
assistenze zero?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio***** mi hai scoperto
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiosolo per fabiuccio che è un pò carente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioquindi io tengo lo schema normale, cioè solo panca e squat con incrementi?
assistenze zero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioquindi io tengo lo schema normale, cioè solo panca e squat con incrementi?
assistenze zero?
Diciamo che non so se tu hai carenze nel lento o no...
In linea di principio... si...
Quanti MB di cache L2 hai?
Ti serve una STAGISTA?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNOOOOOOOOOOOOO
GLI ASTEROIDI NOOOOOOOOOOOOO
io me li faccio gli Asteroidi e gonfio però non mi funziona + il pipillosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio***** mi hai scoperto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiolento mi tocca farlo alla smith allora...altrimenti come ***** faccio...sn senza rack e senza cavalletti.... a bene uguale palestra di merda!
fallo libero dorian che te fregasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiozero...solo di sicurezza... niente forzate.
-quindi nada assistenze, solo gli es in split
-allora tutti gli es vanno fatti senza buffer, non solo quelli degli schemi di forza?
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPerchè hai intenzione di copiare il WO di fabio?
Diciamo che non so se tu hai carenze nel lento o no...
In linea di principio... si...
Quanti MB di cache L2 hai?
Ti serve una STAGISTA?
carenze vere e proprie no, dicaiamo anche che è moooooltotempo che non lo faccio (certo quando lo facevo ero un po na chiavica, però ora sto facendo il lento manubri e non è male)
alle ultime due domande non so risponderti
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiook vediamo se ho capito:
-quindi nada assistenze, solo gli es in split
-allora tutti gli es vanno fatti senza buffer, non solo quelli degli schemi di forza?
non ho capito....che ***** tu avere chiesto??
sisi.....orami siamo in sintonia perfetta io e fabiuzzo (apparte la fede calcistica....)
carenze vere e proprie no, dicaiamo anche che è moooooltotempo che non lo faccio (certo quando lo facevo ero un po na chiavica, però ora sto facendo il lento manubri e non è male)
alle ultime due domande non so risponderti
Commenta
-
Commenta