Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioAuguri Malati!!!! ma quale 26??????????????? io sono in terronia!!!!! fino al 6 gennaio!!!!! Ci sarò col cuore e il vasto mediale!!!!!!
Ancora nn ti ho visto in "abbuffate e affini"... Così nn va, eh!!
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiomi servono 5-6 ore x scrivere....appena ce le ho lo faccio...sappi solo che stamani cagai 5 volte ABBONDANTE in 2 ore....ora vado e rompo il cesso again...again...again...
ti aspettiamo tutti di là allora...tutti che postano delle sconcerie (me compreso )...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Auguri di nuovo crazy'stonerAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
ehi salve, alla fine non ho mangiato troppo... mi vedo un bauletto e son andaot cauto
colazione come detto con 500 ml latte + 300gr cereali
pranzo 200gr pasta con i gamberoni + 500ml latte con 1 fetta di panettone e 2 di pandoro
cena 1 panino con petto di pollo + 1 fetta di panettone e 1 di pandoro
domani replicherò all'inciurca così e giovedi ci si allena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
ti aspettiamo tutti di là allora...tutti che postano delle sconcerie (me compreso )...
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioehi salve, alla fine non ho mangiato troppo... mi vedo un bauletto e son andaot cauto
poi malconcio mi son trascinato in vasca. nel bibiuallas oltre a 60gr whey e 10g crea ho messo 100gr di glicerolo.
dio bono, dopo il pranzone di oggi mi vedo il triplo...non oso pesarmi. sento un pump paura, ma zero doms, ho lavorato di buffer e domani scarichiamo x bene sta ricaricona... petto-dorzo
ovviamente sono andato di digitale. vediamo se è uscito qualcosa di buono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio'sera!!!
ora posto in abbuffate,poi copio e incollo....ho pure cenato
io per cene mezza bisciola scaldata in microonde
Commenta
-
-
aspettando fabri....
incollo vah....
allora....pranzo....non ricordo tutti i vini,domani li riguardo,cmq c'era la classica lacrima di morro d'alba (vino locale...rosso,anzi,VIOLA...1bastonata sui denti fa meno male), 2 bottiglie di novello, poi boh...
allora antipasti misti: prosciutto,lonza,salame,tutto fatto in casa ovviamente...
X carciofini e Y melanzane sott'olio....(X,Y-->infinito )...
3 pezzi torta salata (prosciutto cotto-mozzarella-spinaci,in pasta sfoglia)...
qlc oliva ascolana....
primi: stracciatella in brodo (uova,parmigiano,sbattete,e giù nel brodo di CAPPONE ovviamente....)
2 porzioni lasagne bianche (funghi-prosciutto cotto....)...
15 ravioli di ricotta e spinaci (fatti a mano dalla mamma, dimensioni 8x8 cm ) con burro e salvia....
secondi: petto DEL pollo arrosto, 3 fettine petto di pollo al forno (pane grattuggiato+uovo)...il vitel tonnè e il lesso lho saltati...
dolci: 2 fette panciok (panettone uvetta e cioccolato)
3 pezzi torrone classico mandorlato bianco
1 pezzo torrone morbido
4 meringhe con panna (fatte in casa anche questa...da orgasmo!!!)
mezzo litro coca light durante....
ovviamente spumantini vari...1 fontanafredda classico e 1brachetto sempre fontanafredda....grappino...e stop...erano le 17....
TORNEO PES (1contro 1)....
ore 18:30...inaugurazione rhum from santo domingo....
ore 20:30...mia madre ha riproposto TUTTO...m so limitato a:
4 ravioli....
3 fettine petto di pollo impanate al forno....
mezza confezione fiocchi latte lidl (tanto x "sgrassarmi" la bocca)...
1 fetta panciok
1 meringa
FINE.ho riportato a casa la girl a stento,ora sono già in pigiama,mi sta stretto (soprattutto i pantaloni )
ah aggiungo che prima del grappino cè stato il caffè....che mha permesso di evacuare metà del pranzo...altro che lassativoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosera pazzi
qua tutto ok...........magnato di tutto un po' ma senza uccidermi
Commenta
-
Commenta