tanti auguri a tutti coloro che risiedono su questo 3d: Whipper1980, dorian80, pinobit, matrix23, christian troy, divemaster, templare, fuma-slayer, e se ne ho scordato qualcuno tanti auguri anche a lui
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiotanti auguri a tutti coloro che risiedono su questo 3d: Whipper1980, dorian80, pinobit, matrix23, christian troy, divemaster, templare, fuma-slayer, e se ne ho scordato qualcuno tanti auguri anche a lui
Auguri AndrioAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio pure... stasera dovevo uscire ma ho qualche linea di alterazione e preferisco starmene a casuzza...
auguri andrio
@pietro ci crediamo che domani stai a stecca
Commenta
-
-
CIAO AMMMORRRI!!!
come va tutto bene.??
e' da un poco che non scrivo...ste' feste mi distruggono
mi mancate tutti...prestissimo tornero' operativo al 100%...
Tanti auguri a tutta la nostra grande famiglia...un augurio,affinche' possa essere un natale pieno di felicita' per tutti...
buone magnate,buon panettone e buone bevute
CHEERS!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioCIAO AMMMORRRI!!!
come va tutto bene.??
Tanti auguri a tutta la nostra grande famiglia...un augurio,affinche' possa essere un natale pieno di felicita' per tutti...
CHEERS!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioCIAO AMMMORRRI!!!
come va tutto bene.??
CHEERS!!
Commenta
-
-
auguri anke da parte mia, mi raccomando cerca di farti vivo x il 26-27gennaio!!!
regalo di natale, questo è il link, guardate i video correlati: bert, dr.morte, altri video di master: è tutto il giorno ke crepo dalle risate...
http://it.youtube.com/profile?user=MORTE5476
e poi non dite ke non vi voglio bene...Last edited by dij; 24-12-2007, 21:38:28.
Commenta
-
Commenta