BELLA PANDONE MIO.....@fuma....ehehehe
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioallora ale vi siete visti ieri?
Buongiorno checche!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioabbuffate e allenamenti rulez....
mi faccio una week in full body anche solo due volte per scarico, poi
3-split leggera di soli esercizi base con peso non da cedimento tipo un 3x6
per poi a gennaio un mesetto di cut
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao matrix, leggo solo ora.
sui capelli era una battuta perché si vede che hai un frattone!! io ormai so pelato da più di 10 anni!BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi guys, allora stiamo fissando l'incontro dei Crazy a Milano ultimo week end di gennaio, sono aperte le iscrizioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi guys, allora stiamo fissando l'incontro dei Crazy a Milano ultimo week end di gennaio, sono aperte le iscrizioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioio sono a Milano dal 15 al 21...Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosabato...o domenica???
Io farei sabato e domenicaBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioVediamo allora se Jua può il 19.
Io farei sabato e domenica
Commenta
-
-
Cosi forse riescono a venire anche quelli che abitano piu lontano no?
Cerchiamo un'albergo a 60 € la notte in tripla cosi da spendere 20 € a testa anche fuori milano tipo Binasco e dintorni. Stavolta vengo in carBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosn senza un euro....BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi guys, allora stiamo fissando l'incontro dei Crazy a Milano ultimo week end di gennaio, sono aperte le iscrizioniOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosn senza un euro....
Commenta
-
Commenta