Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosempre piu' incasinato....
lento 2m 3x6 26kg
push press 3x8 40kg
alz lat 2x8 14kg 1x6+6+6+6 16-12-10-7kg
alz frontali completo 3x12 8kg
alz lat cavo basso unilat 2x20 5kg....
calf pressa 180kg 3x10
calf seduto 3x25 25kg...
p.s.grazie x le 2 halfbody,stavo lavorando,lho viste oraPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiodai che mancano 4 giorni e mezzo.....ci siamo quasi....poi RIPOSO....
p.s.grazie x le 2 halfbody,stavo lavorando,lho viste ora2 giorni di relax mi ci vogliono proprio....
sn cottarello...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio2 giorni di relax mi ci vogliono proprio....
sn cottarello...)....quei 2 giorni guai a chi rompe le balls,no?
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioeh da "1parte" ti capisco,cho la girl che lavora ininterrottamente dal 1° dicembre (e TUTTE le domeniche da giugno)....quei 2 giorni guai a chi rompe le balls,no?
cmq si 2 giorni che il primo che mi rompe i coglioni rischia parecchio....
poi mi ci vogliono un par di giorni per uscire dallo stallo di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio e' da meta' novembre che nn sto fermo un giorno figurati....
cmq si 2 giorni che il primo che mi rompe i coglioni rischia parecchio....
poi mi ci vogliono un par di giorni per uscire dallo stallo di peso...
ma si,w l'anti-stallo...io hò già adocchiato un torrone di là,classico al miele con le mandorle....mmmmmmhPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioahahahhaha chi tanto tanto prova a romperti le balls è FINITO....poi vista la stazza non cè da scherzare...ahahhaha
ma si,w l'anti-stallo...io hò già adocchiato un torrone di là,classico al miele con le mandorle....mmmmmmhil megatorrone....
non voglio esagerare pero'.....ma 4-5 sfizi me li levo piu' un 3-4 pasti free...
cmq l'influenza mi ha levato 2 kg tutti *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil megatorrone....
non voglio esagerare pero'.....ma 4-5 sfizi me li levo piu' un 3-4 pasti free...
cmq l'influenza mi ha levato 2 kg tutti *****
4-5 sfizi: i 3 pandori della vigilia+quello a natale+quello a s.stefano
3-4 pasti free:cena vigilia-natale pranzo+cena(in superset)-s.stefano pranzo-s.stefano cena
PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioma fabiuzzo fai come a miaa ormai siamo accasati in tutti i sensi.
Panza e presenzae ma ci siamo quasi....io mi accaso a breve...poi divano+tavola+gym=
panza.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggionon dirmi niente...già che mi vedevo1merda ste ultime 2 week,dopo questi 3 giorni sempre peggio....
4-5 sfizi: i 3 pandori della vigilia+quello a natale+quello a s.stefano+pacco di mms da 500g giallo+torrone morbifo white....
3-4 pasti free:cena vigilia-natale pranzo+cena(in superset)-s.stefano pranzo-s.stefano cena+cenone di capodanno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
ORA E' PERFETTO!!!
vi saluto....a stasera!!sarà ora che faccio qualche regalo,chissà?PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta