Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioma dai o raga io vi ringrazio tutti è ovvio
se non mi deste una mano voi sarei nella cacchetta
è solo che capisco wip ed altri che vengono subissati da migliaia di domande, tant'è che viaggia in incognitoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiolo so scherzo anch'io
è solo che capisco wip ed altri che vengono subissati da migliaia di domande, tant'è che viaggia in incognito
no no sono una cacchetta pestata dai lo sanno tutti
cmq templ per il discorso hp+8 a quanto diciamo potrei sperare di arrivare?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiomizzzeca allenamento pesantino oggi
squat 4x6 @ 120,110,110,100 + bil
pressa basculante 4x6+6+6 @ 160+140+120
stacco rumeno 3x6 @ 100,100,110 + bil
leg curl 3x6+6+6 @ 45+40+35
leg ext 2x20 @ 25,30
ss crunch + hip raise 5x15+15
son cottissimo pd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiono no sono una cacchetta pestata dai lo sanno tutti
cmq templ per il discorso hp+8 a quanto diciamo potrei sperare di arrivare?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioessì... è andato anche piuttosto bene... oggi pomeriggio devo andare in giro per prender dei regali e le mie gambe chiederanno pietà
squat 4x6 @ 120,110,110,100 + bil
pressa basculante 4x6+6+6 @ 160+140+120
stacco rumeno 3x6 @ 100,100,110 + bil
leg curl 3x6+6+6 @ 45+40+35
leg ext 2x20 @ 25,30
ss crunch + hip raise 5x15+15
son cottissimo pd
stasera mi tocca il dorsoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggionon si tratta a quanto puoi arrivre di hp ... dipende anche molto dalla % di bf, per esempio a giugno spero d'arrrivare a 81 kg al 10% ... ciò vorrebbe dire in un anno 4 kg in più di massa magra pulita
be certo ovviamente io intendo pulito
mica trippazzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobe certo ovviamente io intendo pulito
mica trippazzaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioun hp+20 al 10% sei da due torri
ma no minkia
dico ma a quanto potrei aspirare di arrivare pulitio ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioma no minkia
dico ma a quanto potrei aspirare di arrivare pulitio ?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
ettore mi ricordo di aver letto delle tue routine per quanto riguarda il petto alcune pagine addietro, quello che posso dirti come ti ha già consigliato pino di levare un po di volume.
Certe volte di più non è meglio.
per quanto riguarda la dieta whip ha avuto una bella idea, ma ricorda che in genere scossoni di ogni tipo non fanno altro che bene.
per quanto riguarda gli obiettivi ti posto una cosetta che ti aprirà un po gli occhi
e per quanto riguarda dieta e allenamento...
http://www.t-nation.com/readArticle.do?id=1788475&cr=
leggili a fondo perchè ne vale veramente la pena
Commenta
-
Commenta