Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiodevo ringraziare fabio per questo ... ho avuto più risultati in 6 mesi che seguo lui che in più di 10 anni a c....
non oso immaginare come sarei se avessi fatto ciò per tutto questo tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotroppo bono...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioè la verità ... ti seguo, semplicemente leggendo i tuoi post ... magari senza romperti troppo ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiorep for you ...
questa come ti sembra? sono 9 kg in più a quella che avevo prima
9kilozzi, abbastanza puliti, bravo bruno...deltoidi e braccia molto migliorate!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioamico mio...lo so...appena mi sistemo pure io al 100x100 avro' un occhio di riguardo anche per me....
ora basta che mi commuovo minkiasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioora basta che mi commuovo minkia
Commenta
-
-
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
vo in gym
a dopo!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioe un dio....hai capito Templare zitto zitto....
sei proprio enorme!!!
BEL LAVORO!!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Dorian è il nonno ormai, ci ha accuditi e cresciuti lui! Un grande che condivide il suo sapere agli altri... sono davvero pochi come lui, ed è un dei pochi che può e tira avanti questa barca che è BW... miticoAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
Commenta