non ti serve il carico....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionon ti serve il carico....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiodomani mattina o venerdi mattina ci sei??..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da brod52 Visualizza MessaggioDORIAN quando puoi vieni ad affacciarti nel mio diario mi farebbe piacere...mi dai una mano a sistemare dieta e scheda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioE' tardissimo....
scappo...
a stasera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo discutevo solo della progressione nello schema della routine di forza non della frequenza di allenamento...
Vero è che se adotti uno schema tipo
1° Lunedi 8x3 di panca
2° Lunedi 4x8 di panca
3° Lunedi 5x6 di panca
4° Lunedi 8x3 di panca
fai un lavoro di tipo coniugato ma diradato nel tempo...
e cercando il cedimento ci sta tutto...
è come fare una routine più concentrata ma con buffer...
Lun 8x3 di panca con buffer - gio 4x8 di panca con buffer
Lun 5x4 di panca con buffer - gio 4x2 di panca a cedimento...
a seconda del soggetto i risultati possono essere equivalenti...
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottima....difatti appena post forza ho i mente qualcosa del genere...solo nei base ovviamente:
5x5
6x5
7x5
8x5 sempre cn il 7rm.....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao GRUOZZ...mi alleno prima di andare in negozio....in pausa pranzo devo andare in centro tipo per le 13...ci si becca a meta' strada venerdi'?devo prendere il regalo alla girl....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioE' tardissimo....
scappo...
a stasera
@fabioappr domani sono a milano.....una scappata da te ci starebbe anche!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionon ti serve il carico....
che significa?
ciao pinuzzosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiociao
@fabioappr domani sono a milano.....una scappata da te ci starebbe anche!!!
matr ghey anche io ci sono caso mai fammi saperesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioal mattino presto non puoi? se no venerdi maciachini?
facciamo venerdi' ore 13:30 maciacchini...parcheggia li...andiamo cn la smart in centro ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioche significa?
ciao pinuzzo
Commenta
-
Commenta